...ancora una domanda... ...ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche il kernel? Cioè prima lo script di pulizia e poi kernel?
...ancora una domanda... ...ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche il kernel? Cioè prima lo script di pulizia e poi kernel?
ddtnero (10-07-12)
Raga quindi con quest'ultima versione funziona tutto anche con l'ultimo firmware russo 4.0.4?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Mi ha anticipato Leo (leggendomi nel pensiero).
PS: in questi giorni ho provato tutti i modem possibili perché mi trovo in una zona con un segnale TIM di me... da. E ho scoperto che quando non c'è linea... Non c'è linea.
Però ho messo per ultimo il nuovo XXLQ6 e, miracolo... Riesco anche a scrivere sul forum
Inviato dal mio S2 con CM9
Ultima modifica di illuminato67; 10-07-12 alle 23:13
NeGriTa (11-07-12)
Dopo aver messo il 3.3.3c il cellulare mi si surriscalda vicino al flash dopo una decina di minuti.
A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma,che impostazioni mettere per ip massimo delle prestazioni,anche a discapito della batteria???:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
ragazzi, dopo l'abbandono di fenomeno83 al kernel phenomenal ho trovato un degno sostituto nel Falamok, ma sono tentato a mettere questa versione 3.3.3c, come consumi come si comporta?? che mi consigliate?