Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?
Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?
Una delle cose che mi piace di più è la possibilità di attivare o disattivare il vivavoce automaticamente a seconda che il terminale sia vicino o lontano dall'orecchio (usando il sensore di prossimità): una manna quando sono in auto
Poi è anche molto comoda la funzione di inserire un time-out quando si mette la modalità silenziosa, così non devo ricordarmi di riattivare la suoneria, oppure la possibilità di registrare le chiamate che si attiva tramite un apposito link nella barra delle notifiche durante la chiamata stessa
...e le funzioni sono ancora molte di più![]()
Ultima modifica di Axelion; 22-06-12 alle 19:44
Galaxy S2 White
ROM Omega 19.2 JB 4.1.2
Nexus 7 3G
Firmware stock 4.2.1 Rooted
Spoiler:
Leo2589 (22-06-12)
Mc deve stare a zero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Leo2589 (22-06-12)
Io non sò come Menego90 faccia, sebbene me lo abbia spiegato ma preferisco tenere stock come base... Lui e il suo maledetto 3310![]()
Comunque MrGlonass mi confermi che come durata, con quell'uso, è un buon risultato? Perchè anche io se lo uso piu o meno così arrivo a circa 1 giorno... il tutto con Siyah, Extweaks da Guida e Uv di 50... O se può ottenere di più con la configurazione che ho in firma...
Leo2589 (22-06-12)
Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
Però è divertente parlarne...
In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)
Ultima modifica di bn1540; 22-06-12 alle 20:22