CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 597 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cloddok

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Siyah sempre al top.... non finirà mai di stupirmi.
    scusate il cross-posting (è il mio primo, non me ne vogliano i signori mod ) ma era doveroso postare anche qui i miei risultati dell'ultimo ciclo di carica.
    Tengo ancora la 3.2.7.2 quella che più soddisfazioni mi ha dato e continua a darmi. L'unica variante (ho preso spunto e ringrazio per questo) è stata il settaggio da Extweaks di 5 steps con un UV di -50mv
    le frequenze min e max sono 200-1200 Sched_MC 2 (anche se non capisco il reale beneficio se ci sia o meno, dato che governor e scheduler sono pegasusq e cfq).
    A voi i commenti.

ci sono ampi margini di miglioramento.

aspetti positivi : stanotte con cell acceso é andato via solo 2% di carica

configurazione : quella in firma.
    Scusa non è per sminuire i tuoi risultati ma io con altri kernel faccio 4h e mezza di screen on con le tue stesso ore sulla batteria

Androidiano L'avatar di Axelion

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?
    Clicca sul link nella mia firma
    Ultima modifica di Axelion; 22-06-12 alle 19:55
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    Clicca sul linc nella mia firma
    Nà segretaria personale che annuncia, rifiuta, si prende cura di te...

Androidiano L'avatar di Axelion

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Nà segretaria personale che annuncia, rifiuta, si prende cura di te...
    Una delle cose che mi piace di più è la possibilità di attivare o disattivare il vivavoce automaticamente a seconda che il terminale sia vicino o lontano dall'orecchio (usando il sensore di prossimità): una manna quando sono in auto
    Poi è anche molto comoda la funzione di inserire un time-out quando si mette la modalità silenziosa, così non devo ricordarmi di riattivare la suoneria, oppure la possibilità di registrare le chiamate che si attiva tramite un apposito link nella barra delle notifiche durante la chiamata stessa

...e le funzioni sono ancora molte di più
    Ultima modifica di Axelion; 22-06-12 alle 19:44
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato Axelion per il post:

Leo2589 (22-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mc deve stare a zero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Scusa non è per sminuire i tuoi risultati ma io con altri kernel faccio 4h e mezza di screen on con le tue stesso ore sulla batteria
    però dallo screen si vede che molta navigazione l'ha fatta in 3G e quindi notevolmente più affaticante per la batteria.
    A mio avviso non è male.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

Leo2589 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    però dallo screen si vede che molta navigazione l'ha fatta in 3G e quindi notevolmente più affaticante per la batteria.
    A mio avviso non è male.
    Io non sò come Menego90 faccia, sebbene me lo abbia spiegato ma preferisco tenere stock come base... Lui e il suo maledetto 3310
    Comunque MrGlonass mi confermi che come durata, con quell'uso, è un buon risultato? Perchè anche io se lo uso piu o meno così arrivo a circa 1 giorno... il tutto con Siyah, Extweaks da Guida e Uv di 50... O se può ottenere di più con la configurazione che ho in firma...

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    A mio avviso non è male.
    Vero la mia era solo un'osservazione sulla base dei miei risultati,ciò no toglie che siano comunque buoni

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Leo2589 (22-06-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io non sò come Menego90 faccia, sebbene me lo abbia spiegato ma preferisco tenere stock come base... Lui e il suo maledetto 3310
    Comunque MrGlonass mi confermi che come durata, con quell'uso, è un buon risultato? Perchè anche io se lo uso piu o meno così arrivo a circa 1 giorno... il tutto con Siyah, Extweaks da Guida e Uv di 50... O se può ottenere di più con la configurazione che ho in firma...
    Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
    Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
    Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
    Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
    Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
    Però è divertente parlarne...
    In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
    Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)
    Ultima modifica di bn1540; 22-06-12 alle 20:22

Pagina 297 di 597 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio