Visualizzazione stampabile
-
Saltato anch'io dal glorioso 3.2.7.2 al 3.3.3c. Nessun problema, passaggio indolore. Ho reimpostato PegasusQ/CFQ per vedere se ci sono benefici. Vediamo come va, per ora nulla da segnalare, la fluidità mi sembra effettivamente leggermente migliorata a parità di governor/frequenza massima. La batteria pare reggere molto bene.
Grande kernel. Quando a fianco al gain della cuffia, aggiungerà quello per il microfono saremo alla perfezione ;)
-
ma non posso impostare sul Siyah 3.3.3c i valori del phenomela extreme 5.5 tramite extweaks per assicurarmi una maggiora durata d'autonomia??
se si, qualcuno sa indicarmi come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Prova a riflasharlo, prima lo script però... fallo se pensi che la durata sia peggiorata notevolmente... magari lo stai usando un attimino di più
EDIT: comunque dovresti aspettare qualche ciclo per la conferma ma un riflash non ha conseguenze
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
vabe aspetterò anche domani cmq sia grazie leo^^
-
Quote:
jcoax
ma non posso impostare sul Siyah 3.3.3c i valori del phenomela extreme 5.5 tramite extweaks per assicurarmi una maggiora durata d'autonomia??
se si, qualcuno sa indicarmi come?
Comincia con questi ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Ho il siyhia e bln acceso.
Purtroppo quando arriva un mess con rom stock lpf il display si illumina un sec e il bln non notifica.
C è un modo per non far accendere il display ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Ho il siyhia e bln acceso.
Purtroppo quando arriva un mess con rom stock lpf il display si illumina un sec e il bln non notifica.
C è un modo per non far accendere il display ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente l'accensione istantanea del display non la puoi evitare per quanto ne sò ed ho letto in giro. Con i softkey anche io ho notato qualche piccolo bug: esattamente avevo attivato che al tocco del display non si accendessero ma ogni tanto andavano per i fatti loro. Ho risolto disattivando l'opzione, applicando i cambiamenti, riattivando l'opzione ed infine riapplicando l'opzione...
-
Salve ragazzi, è un po che non bazzicavo da queste parti... Mi fa piacere ritrovare movimento ed un sacco di gente rotfl
Cmq io avevo capito che siyah per gs2 era stato abbandonato!
Sbaglio o è stato ripreso o_O ?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Salve ragazzi, è un po che non bazzicavo da queste parti... Mi fa piacere ritrovare movimento ed un sacco di gente rotfl
Diciamo che gokhan non ci ha abbandonati del tutto ;-)
Adesso siamo alla 3.3.3c lo sto provando da ieri sera, fino ad ora tutto ok :-)
Però per settaggi e quant' altro lascio la parola ai più esperti, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf
-
Quote:
fradbari
Stiamo testando i settaggi che trovi nella mia firma.... c'è anche un link nei settaggi che rimanda ai test con la versione precedente del siyah già effettuati e che hanno dato ottimi risultati
-
Quote:
matdzovo
Diciamo che gokhan non ci ha abbandonati del tutto ;-)
Adesso siamo alla 3.3.3c lo sto provando da ieri sera, fino ad ora tutto ok :-)
Però per settaggi e quant' altro lascio la parola ai più esperti, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW)
http://db.tt/SoGGTTdf
Quote:
LEO2589
Stiamo testando i settaggi che trovi nella mia firma.... c'è anche un link nei settaggi che rimanda ai test con la versione precedente del siyah già effettuati e che hanno dato ottimi risultati
Grazie delle risp, appena avrò 1 po di tempo, vedrò di testarlo anchio :D
Se poi volete postare qualche vostro risultato sul threade per la raccolta delle prestazioni, fareste un piacere a molti ;) (già è stato richiesto il testing del siyah 3.3.3c)
Ma a prima occhiata, è confrontabile con le storiche 3.2.7 o 3.2.4?