Visualizzazione stampabile
-
Sto provamdo da qualche ora la versione 3.3.3c e devo dire che la trovo un po' scattosa e spesso ho puntamenti.. Vediamo domani..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
ragazzi il nuovo pegasusq non mi convince con i consumi. Completo un altro ciclo, poi metto thunderbolt da cfs tweaks e faccio altri due cicli. Se non sarò convinto neanche di questo ritesto il nuovo siyah con smartassv2...
Appena finirò tutto aggiornerò il post con i dettagli sui consumi che trovate nella guida dei settaggi proposti da illuminato (sempre in firma)
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Se poi puoi, posta i risultati anche nel threade di guida alle prestazioni :D (cel'ho in firma :thumbup:)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Allora con Pegasusq / cfq :
Cf Tweak Linux : staccato dalla carica alle 7,30 ----> alle 01,30 di notte : Batteria al 9%
Cf Tweak Thunderbolt : Stessi orari : Batteria al 30%
Cf Tweak Samsung : Sono in test oggi... poi vi faccio sapere ma sembra avere + consumo rispetto agl'altri !!!
-
Quote:
NeGriTa
Allora con Pegasusq / cfq :
Cf Tweak Linux : staccato dalla carica alle 7,30 ----> alle 01,30 di notte : Batteria al 9%
Cf Tweak Thunderbolt : Stessi orari : Batteria al 30%
Cf Tweak Samsung : Sono in test oggi... poi vi faccio sapere ma sembra avere + consumo rispetto agl'altri !!!
A fine ciclo di oggi passo a Thunder come suggerivi perché Samsung va giù a bomba durante l'uso.... poi testerò linux e alla fine se non sono convinto provo smartassv2... aspetto di sapere come ti va Samsung che sono curioso ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
A fine ciclo di oggi passo a Thunder come suggerivi perché Samsung va giù a bomba durante l'uso.... poi testerò linux e alla fine se non sono convinto provo smartassv2... aspetto di sapere come ti va Samsung che sono curioso ;-)
bhe allora non ero l'unico che aveva problemi di batteria.. io per ora sto testando il tunderbolt e vedo come mi trovo
-
Quote:
LEO2589
ahahah le cose di samsung sono molto belle, ma hanno sempre qualche difetto (tipo la batteria) rotflrotfl
ps.leo grande la tua guida per trasferire le playlist :D
Un thanks meritatissimo ;)
-
Quote:
fradbari
ahahah le cose di samsung sono molto belle, ma hanno sempre qualche difetto (tipo la batteria) rotflrotfl
ps.leo grande la tua guida per trasferire le playlist :D
Un thanks meritatissimo ;)
Grazie a te per averla usata! :-)
-
Quote:
LEO2589
Stasera alle 01.30 (se ci arrivo con la batteria) aggiorno la prova...
Ps. : mi sono dimenticavo di scrivere che in questi 2 gg di prova.. Lo schermo era tra le 2 ore e 30 / 3 ore acceso e con quasi 1 ora di chiamate...
-
Quote:
NeGriTa
Stasera alle 01.30 (se ci arrivo con la batteria) aggiorno la prova...
Ps. : mi sono dimenticavo di scrivere che in questi 2 gg di prova.. Lo schermo era tra le 2 ore e 30 / 3 ore acceso e con quasi 1 ora di chiamate...
A me anche se andava giù con Samsung in 7 ore circa ho fatto 4h e 30 circa di schermo... Se a qualcuno interessa!
-
Quote:
LEO2589
A me anche se andava giù con Samsung in 7 ore circa ho fatto 4h e 30 circa di schermo... Se a qualcuno interessa!
bhe allora mi sa che e prp il mio telefonino che ha qualcosa che non va non sono riuscito a malapena fare 2 ore di screen.. qualcuno puo aiutarmi?
mi sapreste indicare un app che mi indichi quale blocchi il processo di deep sleep, e poi ho notato una cosa ma forse sarà irrilevamente ma meglio dirla, ogni volta che avvio il cellulare di solito usciva xxtweaker ha ottenuto l'autorizzazione da su con il resto della app mentre ora questo non avviene piu, la mia paura e che in pratica le impostazioni che faccio con xx tweaker in realtà non siano attive sul serio.. qualcuno mi puo aggiornare in merito?