CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 597 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda ma stupida ma ho questo dubbio, quando faccio una modifica all'interno di extweak devo riavviare il cellulare per essere sicuro che la modifica sia gia attiva?
    Vale per gli stepcount perché è scritto chiaro... Per le altre suppongo di no se non scritto, ma un riavvio non fa'male, soprattutto per vedere se dopo siano presenti tutte le impostazioni!

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

EDIT: appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucciato il 5%...
    Modifico i miei programmi ora e subito: parto con il Smartassv2 + Thunderbolt, sebbene un ciclo sia poco per i settaggi precedenti, ci ritornerò comunque...
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 13:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

nicola1989 (13-07-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Avrei bisogno di un consiglio.. Mono la versione 3.2.2.. Mi chiedevo io vorrei avere un telefono con una durata batteria ottima.. Non ci faccio niente di particolare oltre a navigare un po su internet.. Mi consigliate installare l'ultima versione. Inoltre che rom mi consigliate per un consumo batteria moderato.. Grazie..

Inviato dal mio Galaxy S2
    ^_^
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

leo quanto ti è durato il periodo "valori sballati" in seguito al FG reset?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    leo quanto ti è durato il periodo "valori sballati" in seguito al FG reset?
    Sinceramente parlando essendo partito dal 100% non li ho visti così sballati...
    Ma come c'è scritto su Extweaks può durare "Give it few hours after you reset the gauge", cioè qualche o poche ore... Tranquillo!

Riporto qui l'edit fatto precedentemente:
    Appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucciato il 5%...
    Modifico i miei programmi ora e subito: parto con il Smartassv2 + Thunderbolt, sebbene un ciclo sia poco per i settaggi precedenti, ci ritornerò comunque...
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 13:18

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Avrei bisogno di un consiglio.. Mono la versione 3.2.2.. Mi chiedevo io vorrei avere un telefono con una durata batteria ottima.. Non ci faccio niente di particolare oltre a navigare un po su internet.. Mi consigliate installare l'ultima versione. Inoltre che rom mi consigliate per un consumo batteria moderato.. Grazie..

Inviato dal mio Galaxy S2
    ^_^
    Per consigli sulle rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html

Per il Siyah aggiorna alla versione 3.3.2 e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

Inoltre alcuni utenti indicano versioni diverse dall'ultima, come la 3.2.7 se non ricordo male basta che leggi i post precedenti da 3-4 pagine indietro, come la migliore come durata con i settaggi da guida che ti ho linkato.

A te la scelta! Provane un pò e vedi quale rende meglio per te casomai.. Ricorda lo script di pulizia dl kernel se aggiorni o fai un downgrade: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

Fai così da recovery: Prima flashi lo scirpt e poi il kernel, senza riavviare o nulla, tutto dalla stessa recovery! Infine Reboot Now!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ale.zak91 (13-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ok grazie
    in merito al siyah, il 3.3.3c col thunderbolt lo avevi provato? misà che metterò il 3.3.3d anche io

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    ok grazie
    in merito al siyah, il 3.3.3c col thunderbolt lo avevi provato? misà che metterò il 3.3.3d anche io
    Per colpa tua il 3.3.3c non è durato neanche un ciclo!!

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

comunque io con il 3.3.3c e thunderbolt e tutto il resto, mi è calato di 1% in 15 minuti ...ma credo sia colpa di sto cavolo di reset, non mi ci voleva proprio...sono saltati tutti i piani

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma il bootanimation con questo kernel, è compatibile??? Ho letto da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html che il siyah non è compatibile (vedere SUPERBO del 01-02-12 22:46)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

EDIT: appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucciato il 5%...
    Ciao Leo.
    Penso che la combinazione giusta è: Pegasusq/cfq/Thunderbolt.
    In merito a TUNDERBOLT, è risaputo essere quanto di più risparmioso in assoluto, eventualmente a discapito della performance.
    Quindi è giusto NON castrare a 1000 ma lasciare a 1200mhz.
    La ciliegina sulla torta è stato scoprire che anche i led consumano! Ed è giusto limitarli a 1.5 e undervoltare.
    Mi succede una cosa strana (e non scherzo): con il 3.3.3d mi risulta migliorato il segnale. Prima ho avuto serie difficoltà di linea (TIM). Dove mi trovo la ricezione è pessima.
    Riguardo al discorso segnale, tu che mi dici?

Inviato dal mio S2 con CM9

Pagina 359 di 597 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio