CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 597 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeTheCrasher Visualizza il messaggio
    Ho smanettato parecchio in ExTweaks e ho aggiunto i 100mhz come minima frequenza, ho impostato lo script Thunderbolt e applicato -25mV di UV, non riesco a capire come certa gente riesca ad avere certe prestazioni di batteria. Io di schermo attivo arriverò al massimo sulle 3 ore col siyah.
    Ergo....

    EDIT: comunque ogni GS2 è diverso da un'altro, come l'uso e le app installate.. Magari hai qualcosa che ciuccia... o usi una app particolarmente pesante!


    Ultima modifica di Leo2589; 16-07-12 alle 10:39

  2.  
  3. #3602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ergo....
    Ergo ci arrivo anche col kernel stock a queste ore di schermo attivo. Provo a impostare meglio il siyah kernel e torerò a far sapere, non sono un novizio in questo "mondo" e a me sembra che Gokhanmoral guardi troppo ai guadagni e non a quel che perde, la stabilità. Aggiungendo troppi tweaks e script si è creato un kernel che a molti users da freeze anche un minimo di UV, e se non si fa UV il kernel succhia davvero troppa batteria.

    Sono qui per fare un discorso costruttivo eh, non voglio infamare nessuno XD

  4. #3603
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeTheCrasher Visualizza il messaggio
    Ergo ci arrivo anche col kernel stock a queste ore di schermo attivo. Provo a impostare meglio il siyah kernel e torerò a far sapere, non sono un novizio in questo "mondo" e a me sembra che Gokhanmoral guardi troppo ai guadagni e non a quel che perde, la stabilità. Aggiungendo troppi tweaks e script si è creato un kernel che a molti users da freeze anche un minimo di UV, e se non si fa UV il kernel succhia davvero troppa batteria.

    Sono qui per fare un discorso costruttivo eh, non voglio infamare nessuno XD
    Leggi l'edit precedente... e qui nessuno ha pensato che tu stessi infamando qualcuno!! Ci stiamo solo confrontando i risultati...
    Se magari l'Ergo ti è sembrata una battuta pesante, come l'ho pensato dopo io, ho editato apposta, prima che tu scrivessi questo tuo post! Poi ho caricato gli screens per correttezza...

    EDIT: poi esistono altri ottimi kernel come il Phenomenal, il Falamok, l'Abyss ecc...... Anche se personalmente ne ho usati solo due: Siyah e Phenomenal e sono rimasto soddisfatto con entrambi, ma il Siyah è molto smanettabile!! Come piace a me....
    Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 14:51

  5. #3604
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Leggi l'edit precedente... e qui nessuno ha pensato che tu stessi infamando qualcuno!! Ci stiamo solo confrontando i risultati...
    Se magari l'Ergo ti è sembrata una battuta pesante, come l'ho pensato dopo io, ho editato apposta, prima che tu scrivessi questo tuo post! Poi ho caricato gli screens per correttezza...

    EDIT: poi esistono altri ottimi kernel come il Phenomenal, il Falamok, l'Abyss ecc...... Anche se personalmente ne ho usati solo due: Siyah e Phenomenal e sono rimasto soddisfatto con entrambi, ma il Siyah è molto smanettabile!! Come piace a me....
    Si si ho notato gli edit precedenti xD

    Come ho detto adesso farò un po di prove e poi tornerò a ridare le mie impressioni. Comunque non nego che quando lo uso faccio uso di app pesanti come facebook (che è davvero fatto da cani) navigo molto in wifi. Però ho quasi sempre disattivo i dati. Adesso provo dai

  6. #3605
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho deciso di seguire un vero e proprio viaggio mistico con questo kernel per raggiungere il nirvana del rapporto Prestazioni/Batteria .
    Il telefono in questo percorso monterà il Siyah 3.3.3d (che flasherò questa sera) e sarà settato come Illuminato comanda () per quel che riguarda cpu e gpu, tranne per il clock massimo della cpu che metterò a 1200 mhz (come ho già detto non mi piace una cpu castrata tipo iphone). Inoltre applicherò anche i settaggi agli softkey dettati da leo.
    Il percorso sarà diviso in tappe, ognuna lunga 3 giorni (quindi 3 cicli di carica)
    1° tappa:
    Gov/Sched: Pegasusq/cfq
    CFS Tweaks: Samsung default

    2° tappa:
    Gov/Sched: Pegasus/cfq
    CFS Tweaks: Thunderbolt default

    3° tappa:
    Gov/Sched: SmartAssV2/SIO
    CFS Tweaks: Samsung default

    4° tappa:
    Gov/Sched: SmartAssV2/SIO
    CFS Tweaks: Thunderbolt default

    Alla fine di ogni ciclo di carica appunterò la durata della batteria nel corso della giornata e alla fine del terzo giorno, farò la media, così per rendermi conto di qual è stata la miglior combinazione PER IL MIO USO. Infatti, io sono il tipo che magari tutta la mattinata il telefono non lo cago di striscio, invece poi il pomeriggio ce l'ho sempre tra le mani . Per tanto cercherò di trovare la combinazione adatta al mio uso, che non è proprio intensissimo, diciamo un uso medio-intenso.

    P.S.
    come cavolo fate a raggiungere le 4h di screen on?! anche se lo volessi, non ci riuscirei, ma non perchè il mio telefono non ce la fa, ma non ce la farei io

    si continua qui per il mistico viaggio
    Ultima modifica di marcopaolo; 15-07-12 alle 12:21
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  7. #3606
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho deciso di seguire un vero e proprio viaggio mistico con questo kernel per raggiungere il nirvana del rapporto Prestazioni/Batteria .
    Il telefono in questo percorso monterà il Siyah 3.3.3d (che flasherò questa sera) e sarà settato come Illuminato comanda () per quel che riguarda cpu e gpu, tranne per il clock massimo della cpu che metterò a 1200 mhz (come ho già detto non mi piace una cpu castrata tipo iphone). Inoltre applicherò anche i settaggi agli softkey dettati da leo.
    Il percorso sarà diviso in tappe, ognuna lunga 3 giorni (quindi 3 cicli di carica)
    1° tappa:
    Gov/Sched: Pegasusq/cfq
    CFS Tweaks: Samsung default

    2° tappa:
    Gov/Sched: Pegasus/cfq
    CFS Tweaks: Thunderbolt default

    3° tappa:
    Gov/Sched: SmartAssV2/SIO
    CFS Tweaks: Samsung default

    4° tappa:
    Gov/Sched: SmartAssV2/SIO
    CFS Tweaks: Thunderbolt default

    Alla fine di ogni ciclo di carica appunterò la durata della batteria nel corso della giornata e alla fine del terzo giorno, farò la media, così per rendermi conto di qual è stata la miglior combinazione PER IL MIO USO. Infatti, io sono il tipo che magari tutta la mattinata il telefono non lo cago di striscio, invece poi il pomeriggio ce l'ho sempre tra le mani . Per tanto cercherò di trovare la combinazione adatta al mio uso, che non è proprio intensissimo, diciamo un uso medio-intenso.

    P.S.
    come cavolo fate a raggiungere le 4h di screen on?! anche se lo volessi, non ci riuscirei, ma non perchè il mio telefono non ce la fa, ma non ce la farei io
    INFO: La mia durata probabilmente non dipende solo dal kernel. Forse farà tanto anche autorun manager (link in firma INFO ICS....)

    Ottima metodologia e piano d'azione comunque!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  8. #3607
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    INFO: La mia durata probabilmente non dipende solo dal kernel. Forse farà tanto anche autorun manager (link in firma INFO ICS....)

    Ottima metodologia e piano d'azione comunque!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    grazie...credo che possa essere consigliato come metodo ufficiale per provare i kernel,
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  9. #3608
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Comunque i led li ho portati a 2900 mv... funzionano bene, per ora!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #3609
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Comunque i led li ho portati a 2900 mv... funzionano bene, per ora!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    si anche io li avevo portati a 2900...tanto credo che i led si brucino solo se gli dai troppa corrente, non meno di quella dovuta
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  11. #3610
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    si anche io li avevo portati a 2900...tanto credo che i led si brucino solo se gli dai troppa corrente, non meno di quella dovuta
    Bravo... ;-)
    Tuttalpiù fanno meno luce! Ma non esagererei troppo... Non si sa mai!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Pagina 361 di 597 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy