Leo2589 (13-07-12)
che poi, sinceramente a me della luce dei led me ne frega poco...li ho settati che si accendono solo quando li premi ed è perfetto. Figurati che mi davano perfino fastidio quando lo usavo come ebook reader...ogni volta che svogliavo le pagine, si accendevano ste lucette
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Allora lo porto ancora più giù ;-). Fanno meno luce come sto vedendo, ma sono sempre abbastanza luminosi per quello che servono. Aggiorno anche i dettagli ;-)
EDIT: questo valore di 2750 sembra buono come luminosità, ma al di sotto diventano troppo scuri secondo me
EDIT 2: così ve piace a tutti e due?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1827411
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 16:59
grazie di avermi citato![]()
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Sono ripassato al pegasusq per fare le cose per bene. Però con step count 8 e sched mc 1 perché ho letto bene in extweaks e avevo interpretato male un pronome, sapete come sono gli inglesi, molto riduttivi con punteggiatura e frasi. Marcopaolo avevi ragione molto probabilmente ;-) comunque in test
EDIT: ti sei beccato il thanks nei dettagli che avevi pubblicato, come tutti voi che suggerite cose sensate
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 17:42
Ragazzi, volevo sapere se questo kernel è buono per prestazioni o consumi, e se è compatibile con la cyanogenmod9. Vorrei inoltre sapere se è pericoloso per il brick bug, avendo la versione 0x19 dell'emmc. Grazie mille!
Domanda prima di provare questo kernel: ho letto in giro di uno script chiamato thunderbolt che procura notevoli Boost prestazionali con considerevoli risparmi di batteria, ho letto anche che in questo kernel sono previsti delle configurazioni chiamate thunderbolt... Ora volevo sapere se lo script è incluso o devo scaricarlo da xda (nel caso se qualcuno ha il link sottomano, se no me lo cerco)? Poi è da configurare o mi basta installarlo?
Grazie per chi risponderà!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Buono è una parola grossa... Comunque stiamo riscontrando ottimi risultati batteria/prestazioni con settaggi da guida. Inoltre il tutto è molto fluido. Se non hai il firmware leaked 4.0.4 stai tranquillo per il brick bug. È compatibile con la cm9, essendo una Samsung based rom. Prima di flasharlo Usa lo script di pulizia, vai indietro di qualche post se non sai dove trovarlo e come usarlo
EDIT: con la versione precedente 3.3.2 abbiamo avuto ottimi risultati, basta seguire il link che trovi nel settaggi che ho in firma...
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 18:25
litiales (13-07-12)