Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Leo ti chiedo troppo sapere come hai impostato adesso il siyah... Purtroppo sono a lavorare con i mia e nn ho tanto tempo x il cellulare adesso... Se puoi mi fai un piacere... Sennò leggerò con calma stasera...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pegasusq, thunderbolt, cfq, uv 50 mv, uv 2750 dei led e disattivati quando tocchi lo schermo, sched mc 1 e step count 8 come suggerito nel post di Salvo che riporta i settaggi di Illuminato. Il resto da guida con i settaggi più bassi tranne che Max freq a 1200 per tapa.
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Buono è una parola grossa... Comunque stiamo riscontrando ottimi risultati batteria/prestazioni con settaggi da guida. Inoltre il tutto è molto fluido. Se non hai il firmware leaked 4.0.4 stai tranquillo per il brick bug. È compatibile con la cm9, essendo una Samsung based rom. Prima di flasharlo Usa lo script di pulizia, vai indietro di qualche post se non sai dove trovarlo e come usarlo
EDIT: con la versione precedente 3.3.2 abbiamo avuto ottimi risultati, basta seguire il link che trovi nel settaggi che ho in firma...
Lo script è quello di cui si parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html? Se si quale dei due devo scaricare? Quello da dropbox o quello da xda (che però mi dice essere compatibile solo con cm7/miui)?
-
Quote:
LEO2589
Pegasusq, thunderbolt, cfq, uv 50 mv, uv 2750 dei led e disattivati quando tocchi lo schermo, sched mc 1 e step count 8 come suggerito nel post di Salvo che riporta i settaggi di Illuminato. Il resto da guida con i settaggi più bassi tranne che Max freq a 1200 per tapa.
Scusa ma sarò stupido io... Ma mi sono perso i voltaggi... Perdonami... Sono vecchio capisci mi...
PS. : Leo io rimango dell'idea che alla versione d ha fatto qlc al pegasusq... Con cpuspy con le stesse impostazioni del c consuma di più la frequenza 500 che la 200... E mi sembra consumare un pelo di più...
-
Quote:
litiales
Dropbox di iscio
-
Quote:
LEO2589
Dropbox di iscio
OK, quindi entro in recovery, faccio il flash dello script cleaner di dropbox, flasho il kernel 3.3.3c, faccio wipe cache, wipe dalvick e riavvio? Senza pericoli di brick dovuti alla versione 0x19 dell'eMMC e in maniera adatta alla CM9? Scusa per , l'insistenza ma ho un pò di timore quando le cose sono così delicate!
-
Quote:
NeGriTa
Scusa ma sarò stupido io... Ma mi sono perso i voltaggi... Perdonami... Sono vecchio capisci mi...
PS. : Leo io rimango dell'idea che alla versione d ha fatto qlc al pegasusq... Con cpuspy con le stesse impostazioni del c consuma di più la frequenza 500 che la 200... E mi sembra consumare un pelo di più...
Tenga https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Per il discorso consumi maggiori avrà optato per un filino di fluidità in più, ma non só dirti precisamente...
-
Quote:
litiales
OK, quindi entro in recovery, faccio il flash dello script cleaner di dropbox, flasho il kernel 3.3.3c, faccio wipe cache, wipe dalvick e riavvio? Senza pericoli di brick dovuti alla versione 0x19 dell'eMMC e in maniera adatta alla CM9? Scusa per , l'insistenza ma ho un pò di timore quando le cose sono così delicate!
Tutto ok ma senza wipe finali, solo riavvio, li fa direttamente li script. Vai tranquillo per brick bug e cm9 essendo basata sui firmware originali stock..
EDIT: comunque siamo alla 3.3.3d e a prescindere dalla versione scarica quella cwm, no odin! Magari ti sfugge...
E i flash consecutivi, magari ti viene l'idea di riavviare tra i due flash rotfl rotfl
-
Ciao a tutti non ricordo se possibile con dual boot operativo flashare una nuova rom direttamente sulla partizione secondaria grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti non ricordo se possibile con dual boot operativo flashare una nuova rom direttamente sulla partizione secondaria grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi la mia firma
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qua la guida per il dualboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html