Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
ma come funziona,e come si monta?? non ci capisco niente??
ps:ho capito bene che non funziona su cm9??
-
Quote:
kekkopf
ma come funziona,e come si monta?? non ci capisco niente??
ps:ho capito bene che non funziona su cm9??
Basta che con Siyah ultima versione da Extweaks sotto cpu vedi le opzioni di Cfs tweaks e lo selezioni
EDIT: se hai il siyah funziona a prescindere dalla ROM visto che è uno script del kernel
EDIT: qualche thanks non guasta per chi ti sta aiutando ;-)
EDIT: leggendo bene su XDA sembra davvero non funzionare su Cm9, però non só se gokhan lo abbia modificato prima di implementarlo nel Siyah. Se lo provi e noti miglioramenti allora dovrebbe funzionare...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Link in firma dei settaggi e ulteriore link presente li ;-) comunque è uno script
EDIT:e sembra funzionare bene!
Mi metti il link dei settaggi nel messaggio? Da Tapatalk non vedo la firma. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincenzo78
Mi metti il link dei settaggi nel messaggio? Da Tapatalk non vedo la firma. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tengaaaaaa! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Li trovi un ulteriore link per dettagli ;-)
-
Quote:
LEO2589
Giudica TU!!! rotfl
Comunque completo il ciclo con Smartassv2 e Thunderbolt ormai visto che lo ho appena cominciato... E poi, se non noto miglioramenti torno all'ottima accoppiata Thunder+Pegasusq che mi andavano molto bene come fluidità e consumo, sebbene un pò rapidamente mi calava.. :)
forse mi sono perso qualcosa, Thunderbolt??? dove lo trovo?
-
Quote:
LEO2589
Basta che con Siyah ultima versione da Extweaks sotto cpu vedi le opzioni di Cfs tweaks e lo selezioni
.
Bastava leggere qualche post indietro... ;-)
-
Quote:
LEO2589
.
Bastava leggere qualche post indietro... ;-)
sto appunto leggendo adesso, indietro hai detto: in extweaks, sotto cfs tweeaks.....ma non lo trovo!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
claudio7
sto appunto leggendo adesso, indietro hai detto: in extweaks, sotto cfs tweeaks.....ma non lo trovo!!!
Allegato 16826
È in CPU. Inoltre devi avere la versione del Siyah 3.3.3* , metti l'ultima d che è meglio se sei ancora alla 3.3.2
-
Quote:
LEO2589
Allegato 16826
È in CPU. Inoltre devi avere la versione del Siyah 3.3.3* , metti l'ultima d che è meglio se sei ancora alla 3.3.2
ecco perchè stavo impazzendo, ho la versione 3.3.2, potevo cercare all'infinito.
Grazie
-
Quote:
claudio7
ecco perchè stavo impazzendo, ho la versione 3.3.2, potevo cercare all'infinito.
Grazie
E ricorda prima lo script di pulizia. Prima script poi kernel infine reboot now. Non c'è bisogno di fare wipe
EDIT: eccolo http://db.tt/cuI0PGxi