Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha capito come si configura bln da extweaks?nn riesco a farlo funzionare..
P.s.ho la vk rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
E ricorda prima lo script di pulizia. Prima script poi kernel infine reboot now. Non c'è bisogno di fare wipe
EDIT: eccolo
http://db.tt/cuI0PGxi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ma scusa, lo script si usa solo se si viene da un altro kernel, io ho sempre flashato e aggiornato, malo script lo usato solo la prima volta venendo dallo stock.
poi sempre aggiornato e mai nessun problema.
-
Quote:
supermassimo200
ma scusa, lo script si usa solo se si viene da un altro kernel, io ho sempre flashato e aggiornato, malo script lo usato solo la prima volta venendo dallo stock.
poi sempre aggiornato e mai nessun problema.
Resetta eventuali uv, governor ecc.... siccome non sappiamo precisamente cosa tocca un eventuale kernel è sempre consigliato... tanto farlo non costa niente ed è molto veloce..
EDIT: poi ognuno fa' come vuole ;-)
-
Quote:
sasi83
Qualcuno ha capito come si configura bln da extweaks?nn riesco a farlo funzionare..
P.s.ho la vk rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta spuntare l'opzione e riavviare il telefono. Cmq non notifica le chiamate ma solo i messaggi .Per le chiamate devi usare bln control pro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
P.s.ho la vk rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao sasi83,
qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326100 grazie al grande salvo, trovi ciò che ti occorre ;)
-
Fluidità da paura con il nuovo pegasusq/cfq e thunderbolt... ma comunque va giù un po' velocemente... anche quando bloccato voi lo avete notato? Oppure è solo un mio caso dovuto al mio gs2? Le 4 ore e 30 min di schermo si raggiungono tuttavia, più o meno...
-
Quote:
LEO2589
Fluidità da paura con il nuovo pegasusq/cfq e thunderbolt... ma comunque va giù un po' velocemente... anche quando bloccato voi lo avete notato? Oppure è solo un mio caso dovuto al mio gs2? Le 4 ore e 30 min di schermo si raggiungono tuttavia, più o meno...
Ciao LEO, io ho i settaggi che consigliate xò non ho toccato la gpu e ho undervolt di 50 x il resto tutto uguale e oggi ho notato pure io che se usato cala parecchio e addirittura da spento quel pochino cala. Come mai? Stamattina in deep sleep guardando il grafico della batteria era praticamente piatto mentre pomeriggio non più e non avevo connessioni attive. Cmq ancora sono al secondo ciclo di carica e a 4h non ci arrivo proprio io:(
-
Quote:
Fau11
Ciao LEO, io ho i settaggi che consigliate xò non ho toccato la gpu e ho undervolt di 50 x il resto tutto uguale e oggi ho notato pure io che se usato cala parecchio e addirittura da spento quel pochino cala. Come mai? Stamattina in deep sleep guardando il grafico della batteria era praticamente piatto mentre pomeriggio non più e non avevo connessioni attive. Cmq ancora sono al secondo ciclo di carica e a 4h non ci arrivo proprio io:(
Io con il DEEP ci sto perfetto invece facendo due calcoli tra awake, screen on e deep sleep sul tempo totale.... vedremo..... ora è sabato sera! A bomba! rotfl
-
Quote:
LEO2589
Confermo... Bella davvero questa super fluidità ma la batteria scende troppo in fretta..... :(
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Io con il DEEP ci sto perfetto invece facendo due calcoli tra awake, screen on e deep sleep sul tempo totale.... vedremo..... ora è sabato sera! A bomba! rotfl
Si vedremo..ancora si deve stabilizzare un po..se non arrivo a 4h come te abbasso anche la gpu..magari sarà quello...cmq si super fluido e prestante..questo sicuro!rotfl