Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
Grazie però non ho trovato la risposta ad una domanda: rischio il brick se nella rom secondaria non c'è il siyah?
Non rischi nessun brick se nella secondaria non c'è il siyah..l'importante è che dopo aver installato la rom flashi il siyah altrimenti con un qualsiasi altro kernel ti carica solo la primaria..
-
Quote:
Fau11
Non rischi nessun brick se nella secondaria non c'è il siyah..l'importante è che dopo aver installato la rom flashi il siyah altrimenti con un qualsiasi altro kernel ti carica solo la primaria..
Il siyah già c'è altrimenti non potrei fare il dual boot che ho chiesto, sbaglio?
-
Quote:
androgiallo
il kernel è uno solo ed è il siyah se vuoi il dualboot ...
Questo lo sapevo... ...intendevo che se nella seconda rom non c'era il siyah, flashandola si installa un nuovo kernel... ...se a questo punto ho il nuovo kernel (che non è siyah) e esco dalla recovery, avendo un kernel senza dualboot ma avendo installato due rom che cosa succede?
-
Quote:
ddtnero
Questo lo sapevo... ...intendevo che se nella seconda rom non c'era il siyah, flashandola si installa un nuovo kernel... ...se a questo punto ho il nuovo kernel (che non è siyah) e esco dalla recovery, avendo un kernel senza dualboot ma avendo installato due rom che cosa succede?
Scusami, cosa non ti è chiaro?
2. IMPORTANTE: Dominanza del kernel Siyah
[/SIZE]
:cool: Se la ROM che dovrà essere flashata come secondary prevede nel package un kernel (lo chiameremo xxx) diverso dal Siyah, xxx NON sostituirà il Siyah.
Il kernel Siyah è sempre dominante. :cool:
E' scritto nella mia guida che il kernel Siyah NON viene sostituito
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Noto solo io che a parità di settaggi il 3.3.3c consuma molto di piú del 3.2.7.2???? mi sa che ritorno indietro....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Infatti prova il 3.3.3d
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kastorix
Noto solo io che a parità di settaggi il 3.3.3c consuma molto di piú del 3.2.7.2???? mi sa che ritorno indietro....
Inviato dal mio GT-I9100
io invesce stò riscontrando consumi incredibilmente bassi con il 3.3.3.d
sono arrivato al terzo giorno di uso e ho ancora il 46% di batteria
-
Ciao a tutti. Ho provato a scaricare lo script per la pulizia ad inizio pagina, ma cliccando sul link mi dice file not found. Chi sarebbe così gentile da postarmi un link funzionante?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Aleinux
Ciao a tutti. Ho provato a scaricare lo script per la pulizia ad inizio pagina, ma cliccando sul link mi dice file not found. Chi sarebbe così gentile da postarmi un link funzionante?
Grazie mille a tutti
https://rapidshare.com/#!download|60....5.zip|512|0|0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Grazie mille :-)