Visualizzazione stampabile
-
Ecco una cosa strana, io ho scollegato il cell alle 8:30,dopo una notte in carica, alle 13 mi ha dato questo risultato, come se l'avessi scollegato poco prima delle 10, come mai...?
http://img.tapatalk.com/b2d358b3-e9ba-76bc.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ecco una cosa strana, io ho scollegato il cell alle 8:30,dopo una notte in carica, alle 13 mi ha dato questo risultato, come se l'avessi scollegato poco prima delle 10, come mai...?
http://img.tapatalk.com/b2d358b3-e9ba-76bc.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
E' probabile che ti si sia riavviato il cellulare senza che tu te ne sia accorto; in questo caso ti si è riavviato anche il monitoraggio dello stato della batteria (non capita sempre), infatti il grafico parte da un po' sotto il 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Scusate, ma é normale che se spengo e riaccendo perdo il 10% di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Axelion
E' probabile che ti si sia riavviato il cellulare senza che tu te ne sia accorto; in questo caso ti si è riavviato anche il monitoraggio dello stato della batteria (non capita sempre), infatti il grafico parte da un po' sotto il 100%
E il riavvio a cos'è dovuto...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
E il riavvio a cos'è dovuto...?
Tipo oggi ho spento e riacceso il telefono per cambiare microsd!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
A me è successo che se il dispositivo va in blocco e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo, alla riaccensione manca all'appello almeno il 5/10% di batteria rispetto a prima...
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
No, acceso da questa mattina, bho...
-
A me è capitato ieri, ma non con questo Kernel...
-
Allora come va questo 3.4? Qlc lo sta provando?
-
Quote:
NeGriTa
Allora come va questo 3.4? Qlc lo sta provando?
Io lo sto testando da ieri sera.... Sto provando il nuovo linux.... È fluido e sembra avere un Buona stabilità e buon consumo... Cmq bisogna aspettare almeno la fine della giornata.... Ma niente di stravolgente rispetto alla 3.3.3.d
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed