Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
devo fare di nuovo il root e poi flash della monster :(?
Io per ora penserei a far ripartire il GS2 con il flash da ODIN del Cf-root, dopo flasharei la Monster.. ma questo è quello che farei io..
Puoi anche flashare direttamente la monster come ha detto Illuminato... A te la scelta.... ;)
-
Quote:
LEO2589
Io per ora penserei a far ripartire il GS2 con il flash da ODIN del Cf-root, dopo flasharei la Monster.. ma questo è quello che farei io..
Puoi anche flashare direttamente la monster come ha detto Illuminato... A te la scelta.... ;)
Cfk@- root sarebbe il root del firmware che si possiede :D?
-
Quote:
Angeloo95
Cfk@- root sarebbe il root del firmware che si possiede :D?
Si carissimo...
EDIT: a te il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
EDIT2: se così non dovesse ancora ripartire vai direttamente di flash del tuo firmware in Download Mode da ODIN....
+
EDIT3: dimenticavo, ovviamente devi estrarlo il cf-root e dopo lo metti in PDA....e killa i processi di KIES!!! rotfl
-
Quote:
Angeloo95
devo fare di nuovo il root e poi flash della monster :(?
Mi sa che ti conviene ripartire da una base pulita come ha detto giustamente Leo
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
LEO2589
Grazie e partito tutto :D ora vado cn il flash della rom xD
-
Quote:
illuminato67
Mi sa che ti conviene ripartire da una base pulita come ha detto giustamente Leo
avevo fatto circa 1 oretta fa il deep 1 :O
-
Quote:
Angeloo95
avevo fatto circa 1 oretta fa il deep 1 :O
Allora ok:-X
-
Quote:
prototype22
ciao ragazzi ho la cm9 rc2 e siyah 3.4 volevo chiedere 2 cose... su cm9 c' è la scheda "performance" in impostazioni... per gestire la cpu devo per forza modificarlo da lì oppure posso usare extweaks o un altra app? perche avevo installato extweaks ma sembrava non funzionare... nel senso che se modificavole impostazioni da extweaks non cambiavano effettvamente mentre se lo facevo da impostazioni cambiavano...
l' altra domanda sarà molto generica e sentita 9999999999 volte ma la chiedo lo stesso perchè non trovo niente in giro... fino a che velocità è sicuro overclockare con questo kernel? e che governor mi consigliate?
nessuno che mi sa consigliare?
-
Quote:
prototype22
nessuno che mi sa consigliare?
Il governor il pegasusq e il processore si consiglia di lasciarlo a 1200ghz per un minor consumo mettilo a 1000ghz
-
3 allegato(i)
Ecco il mio risultato con i miei nuovi settaggi che posterò a breve. Piccola precisione questo è il mio primo ciclo di batteria quindi credo che il risultato possa ancora migliorare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2