Visualizzazione stampabile
-
seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774341
ora cerco una rom anche se la vk mi ispira
-
-
L'ultimo siyah va veramente bene, mi consigliate qualche settaggio per ottimizzare i consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
L'ultimo siyah va veramente bene, mi consigliate qualche settaggio per ottimizzare i consumi?
io lo settato con -25 volt e pegasusq.
ho ottenuto un risparmio notevole sulla batteria senza nessuna limitazione nella prestazioni
-
Quote:
masterdoo
Ciao mitico masterdoo.
Li trovi nella mia firma ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
ho ottenuto un risparmio notevole sulla batteria senza nessuna limitazione nella prestazioni
Quoto in pieno
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.3d usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
Ok perfetto ora provo :D grazie milleee
Quote:
illuminato67
Ciao mitico masterdoo.
Li trovi nella mia firma ;)
Welaaa!!! Ora sono da cellulare appena trovo la forza di accendere il pc vedo tutto :D
-
Quote:
claudio7
Anche a me succede, lo trovo molto caldo vicino la fotocamera e non da segni di vita. Prova a tenere pigiato il pulsante power per una decina di secondi invece di togliere la batteria. A me così si riavvia.
E se non te ne accorgi ti scarica tutta la batteria, sarebbe bello scoprire a cosa è dovuto
Stessa tua configurazione, ma lo faceva anche con Tim stock 100% LPF.
Edit: ho visto adesso la risposta di Leo che parla del SOV dovuto all'uv, ma a me lo faceva anche con kernel stock, ma magari l'uv non c'entra.
conoscete un'applicazione che logga le applicazioni in esecuzione, sopratutto per il consumo del processore, in modo da poter capire quale è l'ultima app che ha fatto impazzire il telefono?
-
Quote:
claudio7
conoscete un'applicazione che logga le applicazioni in esecuzione, sopratutto per il consumo del processore, in modo da poter capire quale è l'ultima app che ha fatto impazzire il telefono?
Betterbatterystats
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
claudio7
Qui il sito [APP] [21 Jul - V1.9] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
Chiedo scusa a Leo per l'intromissione