Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ottimi risultati! Ormai sono giù quindi non sarò tanto presente...
Comunque 7h di schermo fanno paura ;-)
Complimenti davvero...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Giù.... Allora immagino che sei in vacanza, buone ferie allora, per notizia nella firma delle impostazioni extweaks ti ho citato per quanto riguarda il hdwidjet..... Poi mi fai sapere come ai si comporta dopo che hai apportato quelle modifiche tramite autorun manager.. ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Jcoax mi potresti indicare dove trovare le tue indicazioni?
-
Quote:
nicola1989
Jcoax mi potresti indicare dove trovare le tue indicazioni?
nella sua firma
@@ Leo: buone vacanze, ma continua a lavorare
-
Quote:
illuminato67
nella sua firma
@@ Leo: buone vacanze, ma continua a lavorare
Sto da cellulare per questo non le vedevo grazie!
-
Quote:
boomby78
Come l hai settato? Che rom usi
send my ollos2 Monster
Monto cm9 e come impostazioni ho semplicemente fatto un uv di 50 e messo come cfs quelli samsung.
-
Quote:
jcoax
Giù.... Allora immagino che sei in vacanza, buone ferie allora, per notizia nella firma delle impostazioni extweaks ti ho citato per quanto riguarda il hdwidjet..... Poi mi fai sapere come ai si comporta dopo che hai apportato quelle modifiche tramite autorun manager.. ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Direi che hanno dato ottimi risultati... tra i wakelock in betterbatterystats hdwidgets ha dimezzato i wakeups.. Per i consumi sembra che in standby consumi molto di meno e li stesso vale durante l'uso.... forse ora si è veramente ben stabilizzato! :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ragazzi ho flashato ieri sera l'ultimo syiah sulla ollos2, ho notato con cpu spy che mi e rimasto tutta la notte sotto carica a 1000mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzuoli non è che per caso il caro gokhan ha giá inziato a lavorare su un nuovo kernel per JB?? Oggi è uscita la prima CM10 anche per il nostro GS2 (per essere la prima sperimentale son giá un pezzo avanti) e quindi credo proprio che tra non molto, ce ne sará urgente bisogno!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Raga ho abbassato tutte le frequenze di -50mv cpu 1000-200 che altro devo fare?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga ho abbassato tutte le frequenze di -50mv cpu 1000-200 che altro devo fare?
send my ollos2 Monster
Io cpu 1000-200 non lo condivido. Perchè tagliare le gambe ad un processore che va fino a 1200mhz? Per avere 20 minuti in più di batteria al giorno?(forse)
E' come voler mettere l'impianto a gas ad una ferrari! Le prestazioni del device restano a mio avviso il punto fermo di ogni settaggio.
Questa è la mia personale opinione
In ogni caso, buon lavoro a tutti perchè vedo che qui ci si da un gran da fare...;)