Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Nuova versione 3,5 con supporto a jellybean
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie.
Speriamo esca in giornata.
Testato su CMX (da Gokhan)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Speriamo esca in giornata.
Testato su CMX (da Gokhan)
Pare che non abbia tempo di testarlo personalmente. Aspettiamo, ci terrei ad avere di nuovo il Siyah come kernel. :-)
-
mi autoquoto per aggiornare
ho sempre lasciato il cell in carica la notte, da due giorni la mattina quando lo prendo è incandescente
che faccio, passo la 3.4.1?la passo al volo sopra con cwm?
Quote:
klan
ieri la batteria mi ha sorpreso: per la prima volta alle 9 la sera avevo il 40% di residuo :o (poi l' ho fatto scaricare spippolandoci fino a tarda sera)
oggi si è ripresa quello che mi ha dato ieri: alle 10 era al 90%, niente di che, ma verso le 13 dopo uso intenso dal 63%, dopo un riavvio, mi è passata al 13% !!! poi invece che calare mi aumentava di 1% ogni 10 minuti...fino ad arrivare ad ora dove messa in carica 20 minuti mi è arrivata dal 16% al 30% con il caricabatterie da auto...insomma sembra dia i numeri.
cosa devo fare per ricalibrarla, sempre che la soluzione sia questa?
kernel 3.3.3d
ROM frankye_blue 1.4b.
-
Quote:
klan
mi autoquoto per aggiornare
ho sempre lasciato il cell in carica la notte, da due giorni la mattina quando lo prendo è incandescente
che faccio, passo la 3.4.1?la passo al volo sopra con cwm?
Non credo sia un problema di kernel, comunque il 3.4.1 è ottimo e vale la pena aggiornare.
http://img.tapatalk.com/5ea1b638-406d-de57.jpg
5 step
Smartass v2
No undervolting
Anto
-
passo lo zip al volo?no wipe?non perdo le impostazioni di dual boot ecc...?
Quote:
myrianto
-
Quote:
klan
passo lo zip al volo?no wipe?non perdo le impostazioni di dual boot ecc...?
Fai i soliti wipe cache e dalvik, e se hai smanettato con ex tweaks fai anche il reset ex tweaks profile.
Non perdi niente
Anto
-
ok grazie. l'ultima domanda:avendo il dual boot il wipe lo faccio sulla rom che mi ha creato problemi, immagino. o va fatto su entrambe le rom?
Quote:
myrianto
Fai i soliti wipe cache e dalvik, e se hai smanettato con ex tweaks fai anche il reset ex tweaks profile.
Non perdi niente
Anto
-
Quote:
klan
ok grazie. l'ultima domanda:avendo il dual boot il wipe lo faccio sulla rom che mi ha creato problemi, immagino. o va fatto su entrambe le rom?
Fai i wipe sulla ROM primaria.
E questa che gestisce il kernel, diciamo.
Illuminato è più esperto, ma credo di non sbagliare a consigliarti questa procedura
Anto
-
Quote:
myrianto
Fai i wipe sulla ROM primaria.
E questa che gestisce il kernel, diciamo.
Illuminato è più esperto, ma credo di non sbagliare a consigliarti questa procedura
Anto
Attento e scrupoloso come al solito.
Procedura perfettamente consigliata.
Ciao Anto :)
-
sono in trepitante attesa (come molti di voi :)) per questo 3.5 cosí potrò testare la cm10 senza perdere la rom attuale...si sa nulla sull'uscita?! credo sia questione di ore... :D