Visualizzazione stampabile
-
Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin... :D
SI, solo il supporto a JB/CM10.
-
Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
-
Quote:
Argentax
Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
uscito dove???io vedo solo un nuovo kernel per s3
-
-
Quote:
Argentax
rotfl pietà!:'(
Bluff...one
SiyahKernel S2-v3.5
Posted on July 27, 2012
Changelog:
added Jellybean support
Not released yet.
-
Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.
volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?
inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
-
Quote:
robox88
Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.
volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?
inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
come rom su base samsung ti consiglio la Franky_Blue13 V.4b oppure la lite https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
-
Quote:
robox88
Le applicazioni devi reinstallarle tutte, il lato positivo è che quelle app che richiedono di scaricare dati nella memoria interna (non in quella parte della memoria solo riservata alle applicazioni), condividono i dati anche con la secondary rom (esempio, se scarichi delle mappe per un navigatore offline nella primary rom, non devi riscaricarle nella secondary)
A me la secondary rom non ha mai dato problemi per ora, ad ogni modo alla peggio la cancelli e ti tieni la primary.
-
Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
Magari ho qualcosa che ciuccia ma nascosta bene.... rotfl