CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 597 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  2.  
  3. #3972
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente... Quindi siamo in attesa del 3.5 a quanto ho capito? Come novità ci sarà solo il supporto a jelly come vedo nel changelog? Con la connessione che ho giù andare a leggere avanti e indietro per xda è un casin...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    SI, solo il supporto a JB/CM10.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    Leo2589 (27-07-12)

  5. #3973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
    Ultima modifica di Argentax; 27-07-12 alle 17:52

  6. #3974
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Uscito, posso procedere a installare la CM10 come una normale rom secondaria giusto?
    uscito dove???io vedo solo un nuovo kernel per s3

  7. #3975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    pietà!

  8. #3976
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    pietà!
    Bluff...one

    SiyahKernel S2-v3.5
    Posted on July 27, 2012
    Changelog:
    added Jellybean support

    Not released yet.

  9. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.

    volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?

    inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...

  10. #3978
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.

    volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?

    inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
    come rom su base samsung ti consiglio la Franky_Blue13 V.4b oppure la lite https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html

  11. #3979
    Androidiano L'avatar di Sampe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Domani parto in vacanza per una settimana, vorrei mettere come seconda rom una rom base samsung, per alcune funzioni che ci sono in queste e per le leggere se pur presenti migliorie in reparto foto/video(credo una originale già rootata quale versione mi consigliate? è un po che non metto una rom originale). adesso ho La CM9 RC2.

    volevo chiedere una cosa, ho capito che che anche la seconda rom vede la sd interna ed esterna, e perciò foto video etc.. ma le applicazioni risultano installate in entrambe le rom o quelle sono a parte per ogni singola rom?

    inoltre vi chiedo se mettendo la seconda rom con il siyah potrei incorrere in qualche problemuccio, perchè non avro il computer perciò non potrò risolvere facilmente eventuali piccoli problemi...
    Le applicazioni devi reinstallarle tutte, il lato positivo è che quelle app che richiedono di scaricare dati nella memoria interna (non in quella parte della memoria solo riservata alle applicazioni), condividono i dati anche con la secondary rom (esempio, se scarichi delle mappe per un navigatore offline nella primary rom, non devi riscaricarle nella secondary)
    A me la secondary rom non ha mai dato problemi per ora, ad ogni modo alla peggio la cancelli e ti tieni la primary.

  12. #3980
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
    Magari ho qualcosa che ciuccia ma nascosta bene....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Pagina 398 di 597 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy