Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
Magari ho qualcosa che ciuccia ma nascosta bene.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Leo, ma tu cosa m consigli in termini di ultime vers (3.3.x)!?!?
Ho letto che le ultime non sono buone.
Sai una buona vers per il confronto tra i kernel :D:D
Ps. Per risparmiare è meglio thunderbolt o samsung tweaks???
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Perchè quando flasho il kernel siyah ogni 5-10 min mi fa lo schermo così? http://img.tapatalk.com/4f343731-be56-88cd.jpg
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Quote:
Galaxy91
cosa c'è di strano in questo schermo?
-
Adesso me ne sono accorto con il kenel siyah lo schermo diventa sempre con un effetto tipo bianco e nero..... Praticamente un effetto negativo e non ci sono più i xolori =S
-
Quote:
Galaxy91
Adesso me ne sono accorto con il kenel siyah lo schermo diventa sempre con un effetto tipo bianco e nero..... Praticamente un effetto negativo e non ci sono più i xolori =S
è una funzione del siyah kernel, premi 4 volte di seguito il tasto centrale home e vedi che si sistema ;)
-
Funzione di che? A cosa potrà mai servire una cosa così fastidiosa ed inutile..... Si può disattivare?
-
Quote:
Galaxy91
Funzione di che? A cosa potrà mai servire una cosa così fastidiosa ed inutile..... Si può disattivare?
Aiuta la lettura con certi sfondi. La puoi disattivare con extweaks, screen ed in fondo mdln
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Grazie 1000 continuavo all'infinito a riavviare il telefono ogni qualvolta usciva quella schermata :D
-
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao ragazzi, ho problemi con il wifi sul mio s2 polacco android 4.0.3 e LPW, volevo provare il kernel siyah, attualmente ho permessi di root ottenuti con ik kernel CF, quali sono i passaggi da effettuare per provare il siyah e riavere i permessi di root? Grazie mille a tutti
Il siyah ha già il root,flasha lo script di pulizia e poi lo zipdel kernel entrambe da recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html