Visualizzazione stampabile
-
grande ragazzi...ma di default come setta la cpu il kernel?
cmq eseguendo un benchmark con quadrant... dopo la pulizia del kernel con lo scritp e dopo l'installazione della rc2... il mio dispositivo ha perso 400pt.
con la 3.0 final avevo 4100 circa ora ne ho 3600
bhà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ho un'altro quesito da porvi sulla dual-booting:
ho messo le due rom, quella priva di bug etc etc come secondaria, e quella in test, come primaria!!!
Ora dato che la rom primaria, sarà in continuo cambiamento, evoluzione, sulla rom primaria, è possibile flashare con odin il fw stock e fare i deep clen, per poi flashare la rom di cui è basta la customrom oppure mi cancella la rom secondaria?
Se formatti la sdcard sicuro perdi la secondary.
se fai solo il flash in pda bisogna vedere se una volta rimesso il siyah torna visibile la rom secondary.
Anto
-
Quote:
Xander789
grande ragazzi...ma di default come setta la cpu il kernel?
cmq eseguendo un benchmark con quadrant... dopo la pulizia del kernel con lo scritp e dopo l'installazione della rc2... il mio dispositivo ha perso 400pt.
con la 3.0 final avevo 4100 circa ora ne ho 3600
bhà...
mah....io con questa rom VK e kernel siyah 3.1rc1 ho raggiunto i 6100
-
Senza formattare la sd esterna......pero per dare un deep1 devo fare i 3 wipe + il format della memoria di massa....cosi perdo la seconda rom?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
stevtec86
Senza formattare la sd esterna......pero per dare un deep1 devo fare i 3 wipe + il format della memoria di massa....cosi perdo la seconda rom?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
Evita di formattare la sd
Fai i wipe da recovery e poi il flash da odin
Già così é da vedere se funziona
Anto
-
Quote:
criptas
mah....io con questa rom VK e kernel siyah 3.1rc1 ho raggiunto i 6100
io ho la stock LPQ e siyah 3.1rc2 e dopo i test con quadrant 3600 pt a fronte dei 4100 ricevuti con stessa rom ma kernel 3.0
eppure ho pulito anke con lo script...
-
Quote:
Xander789
io ho la stock LPQ e siyah 3.1rc2 e dopo i test con quadrant 3600 pt a fronte dei 4100 ricevuti con stessa rom ma kernel 3.0
eppure ho pulito anke con lo script...
setta il profilo performance da cwm ;)
-
Scusate la mia ignoranza per fare lo script del kernel devo flashare zip da sd da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
Scusate la mia ignoranza per fare lo script del kernel devo flashare zip da sd da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si certo, prima di cambiare il kernel
-
Quote:
luca_vivi
setta il profilo performance da cwm ;)
messo il profilo performance... procediamo con il quadrant :D
ovviamente a batteria poi come 6 messo?