Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi con il nuovo siyah tempo di deep sleep è diminuito di molto nel mio caso sebbene non abbia processi o robe varie in esecuzione... rimetto su il 3.3.3d per vedere se riesco di nuovo a raggiungere le 4h e 40min di schermo.... Ormai arrivo massimo ad 3h e mezza.... vi farò sapere tra qualche giorno.... Se nel frattempo qualcun'altro nota la medesima cosa potrebbe anche fare la stessa prova per riscontro.
Magari ho qualcosa che ciuccia ma nascosta bene.... rotfl
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
come detto in un altro post, sto notando anche io questa difficoltà di andare in deep sleep ma solo quando lo collego su internet tramite rete, consumi esagerati!!
mi sa che provo versioni precedenti o passo al fluxi.....
dove trovo le versioni 3.3.2./3.2.4 o 3.2.7.2??
-
La mia sensazione è che il 3.3.3d consumi di meno rispetto al 3.4.x
-
Quote:
Menego90
Non ho ben capito cosa farebbe lo script di pulizia, non vorrei fare wipe
-
Quote:
MichelLeRoi
Non ho ben capito cosa farebbe lo script di pulizia, non vorrei fare wipe
Lo script fa i due wipe cache e dalvik e resetta eventuali impostazioni di extweaks o affini tipo Voltage control....
-
Quote:
LEO2589
Lo script fa i due wipe cache e dalvik e resetta eventuali impostazioni di extweaks o affini tipo Voltage control....
Leo, ma onde evitare casini vari, sovrapposizioni di programmi, impostazioni, settaggi, non è sempre meglio eliminare extweaks o similari?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Leo, ma onde evitare casini vari, sovrapposizioni di programmi, impostazioni, settaggi, non è sempre meglio eliminare extweaks o similari?
ti rispondo io.
no! lo script azzera tutti i settaggi del kernel e perciò non occorre disinstallare nulla.
-
Quote:
fradbari
Extweaks è solo una porta di accesso a varii settaggi del kernel... eliminandolo, non è detto che qualche valore non torni alla normalità, anche se così dovrebbe essere... Per sicurezza a flashare lo script di pulizia ci vuole meno di un minuto... c'è chi non lo ha mai usato e non ha avuto problemi, ma siccome noi smanettiamo molto con i kernel, che è una parte delicata (comunicazione hardware/software) io consiglio di farlo sempre....
-
Quote:
jcoax
come detto in un altro post, sto notando anche io questa difficoltà di andare in deep sleep ma solo quando lo collego su internet tramite rete, consumi esagerati!!
mi sa che provo versioni precedenti o passo al fluxi.....
dove trovo le versioni 3.3.2./3.2.4 o 3.2.7.2??
In effetti ora che sono giù e al villino estivo dove non ho wireless sto notando questi consumi tipo Zeppelin rotfl invece collegato con la wireless per la maggior parte del tempo tutto ok...
La differenza è evidente da me... tra awake e screen on quando collegato maggiormente in wireless differenza di mezz'ora max.... ora si viaggia per le ore...
EDIT: per le versioni precedenti basta che vai sul sito di gokhan, no su XDA,e vai a ritroso.... max se non ricordo male in 10 pagine arrivi alla versione per Ginger....
-
Quote:
LEO2589
Extweaks è solo una porta di accesso a varii settaggi del kernel... eliminandolo, non è detto che qualche valore non torni alla normalità, anche se così dovrebbe essere... Per sicurezza a flashare lo script di pulizia ci vuole meno di un minuto... c'è chi non lo ha mai usato e non ha avuto problemi, ma siccome noi smanettiamo molto con i kernel, che è una parte delicata (comunicazione hardware/software) io consiglio di farlo sempre....
Su questo non si discute :D:D
Io flesho sempre script d pulizia e poi faccio i 2wipe (meglio essere sicuri)
Cmq grazie per la risp; continuero però sempre a disintallare prima extweaks e simili :p:D
-
La 3.3.3d è molto buona, l'unico problema è la connessioni dati che consuma veramente tanto, in wifi invece molto tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2