Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
Di solito i problemi al wifi si risolvono cambiando modem... Puoi provare a cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nel topic dei modem mi hanno detto che il modem con il wifi non c'entra nulla e che dipende dal kernel... comunque ora proverò anche il cambio di modem già che ci sono...
-
Quote:
MichelLeRoi
Ma porca... non c'è niente da fare, neanche con questo kernel mi funziona internet con il wifi quando passo sotto al range extender... io non so più che fare!!!
Fai una prova... metti lo sblocco con codice o gesto e prova a collegarti al wifi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Fai una prova... metti lo sblocco con codice o gesto e prova a collegarti al wifi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
prova effettuata ma identici risultati... Niente da fare, quando sono sotto router funziona tutto, se vado nella zona del range extender non si connette ad internet, però funzionano tutti gli ip interni, se poi provo a cambiare configurazione mettendo l'ip statico si connette ad internet, ma quando torno sotto il router non si connette più o_O roba da pazzi
-
Quote:
micpfdl
Appena scaricato il 3.5.2 ! Vediamo come va con JB (CM10) ... Speriam ben ;)
@ GSII - CM10 JB
UNA BOMBA rotflrotfl
Fluidità/rapidità meravigliosa !
Ora vado con i vecchi settaggi di "illuminato" e da domani prime impressioni sulla durata ;)
-
Quote:
MichelLeRoi
prova effettuata ma identici risultati... Niente da fare, quando sono sotto router funziona tutto, se vado nella zona del range extender non si connette ad internet, però funzionano tutti gli ip interni, se poi provo a cambiare configurazione mettendo l'ip statico si connette ad internet, ma quando torno sotto il router non si connette più o_O roba da pazzi
Scusa perché dovrebbe essere un problema del telefono e non della configurazione della rete?
-
Quote:
ROX77
Scusa perché dovrebbe essere un problema del telefono e non della configurazione della rete?
perché sono due mesi che ci lavoro: ho provato altri 4 dispositivi tra portatili e cellulari e nessuno da problemi, ho provato ogni tipologia di ip statico, ogni tipologia di dns, sia sul range extender che sul router e non c'è stato modo di risolvere
-
Quote:
micpfdl
UNA BOMBA rotflrotfl
Fluidità/rapidità meravigliosa !
Ora vado con i vecchi settaggi di "illuminato" e da domani prime impressioni sulla durata ;)
ciao ... ma che tu sappia il nuovo kernel 3.5.2 va anche su ICS? o solo su JB?
-
Quote:
marconet
da come ho sentito va anche su ICS ;)
-
Quote:
marconet
Va bene anche per ics... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Tra l'altro ho appena provato 4 modem diversi ma nessuno risolve il problema, quindi non c'entra nulla il modem... Speravo di risolvere col kernel anche perché nel changelog avevo visto di un aggiornamento dei driver wifi, che delusione :'(