Mi rispondo da solo ..... FUNZIONA :) Ma quanto è veloce questa release 3.5.2 :cool:
Visualizzazione stampabile
Riscontro consumo batteria altissimo con dati attivi. Riscontri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi mi è capitata una cosa strana...ho flashato il 3.5.2 (ovviamente prima lo script) e dopo per sicurezza un altro wipe cache + dalvik....al riavvio si è bloccata la schermata della recovery e dopo circa 5-10 secondi lo schermo si è acceso come una tv che non prende il canale (insomma avete capito, tutte palline colorate)....mi è preso un colpo, ho staccato la batteria è rientrato in recovery e ho rimesso il 3.4.1
Secondo voi potrebbe essere il file corrotto? Ho paura di riprovare.....
Scusate ragazzi, dopo aver messo il kernel siyah tenendo premuto nelle caselle di testo non mi compare più l'opzione per incollare... Come posso fare?
EDIT: ho scritto una sciocchezza, se non si è copiato nulla ovviamente non compare il testo incolla, chiedo scusa...
Appena montato sembra ottimo
send my ollos2 Monster
upgrade consigliato anche per chi monta rom basata su cyanogenMod 9 (ho quella di Cis80) anche quanto ai consumi?
io ho attualmente il 3.4.1
grazie
e in caso di risposta affermativa continuo ad usare i settaggi che uso adesso che sono quelli di un certo illuminato67 :)