Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
negus72
Scusate ma prima ho voluto essere
diplomatico..........ma non posso farcela. ILLUMINATO DI STA MINCHIA! Che non riesce neanche a dare un' opinione, peraltro non richiesta, ad una questione che aveva come premesse di tutt'altro genere !!! Vabbe scusate ma credevo di avere a che fare con un forum di persone che vogliono condividere, capendo.............troppo spesso invece mi sembra di scrivere a CIOÈ!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
DAFUQ ? o_O rotfl
-
:O... il caldo fa brutti scherzi ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
:O... il caldo fa brutti scherzi ^_^
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata
http://db.tt/JBAsJpWu
È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Se non vi piacciono le risposte, non fate le domande, se è vero che sei così erudito in materia, potevi fare a meno di chiedere, inoltre le buone maniere stanno alla base del vivere civile e insultare gratuitamente è altamente incivile...
Sulla seconda parte della tua risposta concordo pienamente e per questo MI SCUSO ANCORA PER IL MODO USATO!
Il problema sta nella prima parte.......se non piace la domanda o non è espressa bene, NON RISPONDETE, altrimenti sembra fatto solo per prendere più GRAZIE!
-
Quote:
negus72
È VERO FORSE IL CALDO! A PRESCINDERE MI SCUSO CON ILLUMINATO PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE IL CENTRO DEL MIO SFOGO DATO IL SUO IMPEGNO!! IL MIO DISAPPUNTO È MOSSO DAL FATTO CHE TROPPO SPESSO LE RISPOSTE VENGANO DATE SENZA CAPIRE DAVVERO IL SENSO DELLE DOMANDE.
Androidiani App
(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avevo letto di una combinazione di colori bn che si attivava per migliorare la lettura con il siyah... posso avere qualche dettaglio in più in merito? Grazie
-
Quote:
LEO2589
Non cambia nulla tranquillo.... ;)
EDIT: usati entrambi ed entrambi stesse funzioni, solo layout diverso.... Non só perché né portano avanti due....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Perche' ad alcune app serve superuser come Gemini (ed altre piu' vecchie) e ad altre no... tutto qui...
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Androidiani App
(A volte é anche dovuto al fatto che le domande sono poco chiare o a volte poco pertinenti... É difficile essere in sintonia parlando di persona, immagina con la parola scritta... Cmq secondo me in questo caso non c'era nessun motivo per avere una reazione del genere, decisamente esagerata... Però a tutti sono concessi i 5 minuti di pazzia giornaliera XD... Lunga vita a illuminato!!! Ahahah) chiusa parentesi...:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2