Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Attivando l'opzione SCHED_MC ho notato in fase di benchmark che si ha un netto calo delle prestazioni...in effetti non ho ben capito a cosa serva e se conviene tenerla disattivata o cambiando il valore su 1 o 2 cosa cambia in termini pratici...oggi sono arrivato per la prima volta a 2h di schermo! Ho il siyah nuovo e un mix di impostazioni che sto ancora rodando!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un solo commento: se non sapete fare le domande (magari perchè non sapete neanche cosa chiedere), allora desistete (come diceva il grande Totò).
Mi banno da solo se questo è il sommo livello che abbiamo raggiunto.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Un solo commento: se non sapete fare le domande (magari perchè non sapete neanche cosa chiedere), allora desistete (come diceva il grande Totò).
Grazie a tutti.
dovresti fregartene di ciò che si dice tanto per dare aria alle trombe, anche se poi ha ammesso di aver sbagliato! :D non puoi mollare anche te questo thread...già quello del NEAK è stato chiuso perché nessuno voleva gestirlo, adesso non possiamo perdere utenti bravi, generosi e volenterosi anche qua...:D bisogna saper fregarsene molte volte, come diceva qualcuno!! ;)
-
Quote:
ares2481
Ciao! Attivando l'opzione SCHED_MC ho notato in fase di benchmark che si ha un netto calo delle prestazioni...in effetti non ho ben capito a cosa serva e se conviene tenerla disattivata o cambiando il valore su 1 o 2 cosa cambia in termini pratici...oggi sono arrivato per la prima volta a 2h di schermo! Ho il siyah nuovo e un mix di impostazioni che sto ancora rodando!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai una lettura o una studiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ahahah io non ci credo...ma bannate sto st****o va...
Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie a tutti.
ILLUMINATO TI RINNOVO LE MIE SCUSE PER LA FORMA USATA! Però questa è un'altra dimostrazione che non sai neanche di cosa stai parlando visto che se vai a leggere il post mio originario, non avevo neanche fatto una domanda! COMUNQUE SEI PIÙ UTILE TU SICURAMENTE, MI BANNO IO VISTO CHE SONO UN ROZZO!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Ciao negus.
La posizione della ROM non influenza assolutamente i consumi.
Ricordati che hai due sistemi operativi diversi sulle due ROM (ICS e JB).
Questo ti può spiegare l'arcano
Quote:
negus72
Scusate ma prima ho voluto essere
diplomatico..........ma non posso farcela. ILLUMINATO DI STA MINCHIA! Che non riesce neanche a dare un' opinione, peraltro non richiesta, ad una questione che aveva come premesse di tutt'altro genere !!! Vabbe scusate ma credevo di avere a che fare con un forum di persone che vogliono condividere, capendo.............troppo spesso invece mi sembra di scrivere a CIOÈ!!!
Androidiani App
Androidiani App
Leggo e rileggo ma non capisco cosa ha scatenato una reazione simile.
Incredibile, proprio nei confronti di illuminato sempre gentile e disponibile e aggiungo molto simpatico nel rispondere a tema.
Anto
-
Ragazzi vogliamo farci veramente cazzi*re da quel nonno di jaco??? rotfl
Le incomprensioni ci stanno tutte ma per lo meno tentiamo di confrontarci in maniera civile.Spesso le domande sono indecifrabili e spesso le risposte vengono date solo per accaparrarsi un thanks in più( vero LEO ? rotfl )..
Quindi ricordiamoci una cosa che siamo partiti tutti da zero e che siamo tutti qui per capirci di più :cool:
-
Quote:
myrianto
Leggo e rileggo ma non capisco cosa ha scatenato una reazione simile.
Incredibile, proprio nei confronti di illuminato sempre gentile e disponibile e aggiungo molto simpatico nel rispondere a tema.
Anto
L'unica risposta che mi aspettavo.
Grazie sempre Anto.
@ Negus: Le scuse ovviamente sono superaccettate :)
@ Menego: Lo sai bene che non passo quotidianamente l'intera giornata sul Forum ;)
Comunque vada, grazie a tutti.
-
Qualcuno che mi risponde riguardo la combinazione bianco-nero del Siyah? :)