Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda ma sono stato fermo x oltre un mese e mezzo causa terminale in assistenza.... Chiedo :lo sviluppo del syiah sta procedendo regolarmente anche sull's2?inoltre attualmente è più valente del neak x quanto riguarda prestazioni e consumi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da JoeCV
Io ho la versione 3.5.2 del kernel (uscita due giorni fa) ed ExTweaks mi dice che è incompatibile con questa versione. Non posso fare nulla per attivare la configurazione da te citata?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Cyanogenmod 9 RC2
Se ti riferisci a me , devi avviare in recovery e da lì scegliere l'opzione.
Prova a disinstallare e riscaricare extweaks perché da me funziona.
Per il futuro quota il post a cui ti riferisci, altrimenti non si sa con chi parli
Anto
Tutto bene, sono riuscito ad impostare "performance".
Ah, ho fatto 6061 come benchmark su Antutu, è un buon punteggio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Cyanogenmod 9 RC2
-
Ero rimasto indietro di qualche versione, ho aggiornato all'ultimo syah disponibile e devo dire che anche la rom stock è di una fluidità pazzesca, per non parlare della cm10.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Ero rimasto indietro di qualche versione, ho aggiornato all'ultimo syah disponibile e devo dire che anche la rom stock è di una fluidità pazzesca, per non parlare della cm10.
come durata della batteria con ICS come ti trovi?? in linea con le versioni passate??
-
3.5.2 a qualcuno causa riavvii?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
3.5.2 a qualcuno causa riavvii?
no, assolutamente
-
Quote:
illuminato67
Non rispondo alla tua domanda perché non sono in grado di farlo, un pò perché non la capisco e un pò perché non lo so proprio.
Però si dice in giro che le opzioni preconfezionate non siano l'optimum e che i settaggi che ho in firma non siano male.
Se la risposta non ti ha soddisfatto non fare commenti ma aspetta qualcuno che ne sa di più.
Ma soprattutto non ti incazzare :D:D:D:D
Quote:
myrianto
Hahaha....
Occhio che acume e ironia non sempre sono bene intese da tutti, e parlo per esperienza personale! ;)
Anto
Ora vi banno tutti e due... rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ragazzi buongiorno,sentite questa: volevo provare l'ultima versione sulla cm10,tutto funziona alla perfezione tranne che l animazione di spegnimento dello schermo (ctr-off). Sono sicuro che è il kernel xke ho provato a cambiarlo e l effetto ritorna rimetto siyah e nn funziona di nuovo... c'e qualcuno che ha un idea sul xke???
-
Quote:
androgiallo
come durata della batteria con ICS come ti trovi?? in linea con le versioni passate??
Per ora lo sto sperimentando solo con la CM10, quindi non saprei. La prossima volta che lo ricarico (penso questo pomeriggio/sera) lo avvia con la primary rom che è un ICS 4.0.3 stock e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
bagadj
Ragazzi buongiorno,sentite questa: volevo provare l'ultima versione sulla cm10,tutto funziona alla perfezione tranne che l animazione di spegnimento dello schermo (ctr-off). Sono sicuro che è il kernel xke ho provato a cambiarlo e l effetto ritorna rimetto siyah e nn funziona di nuovo... c'e qualcuno che ha un idea sul xke???
Che io sappia, è un bug segnalato su XDA che riguarda la coppia CMX/Siyah (ma anche solo CMX), che si risolve momentaneamente quando è attivo il wifi