Visualizzazione stampabile
-
Novità in arrivo????
Gokhan: "official 4.0.4? hmm... then I will spend some time to fix it on this weekend.
I need at least a full day to rebase the sources on update7 properly"
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v3.5
-
Questo 3.5.2 a me fa scherzi, riavvii e blocchi sporadici; monto una stockissima LPF.
Piccolo sondaggio, secondo voi qual è la versione piú stabile e funzionale per consumi e prestazioni delle ultime versioni del siyah????
io voto la 3.2.7.2.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Questo 3.5.2 a me fa scherzi, riavvii e blocchi sporadici; monto una stockissima LPF.
Piccolo sondaggio, secondo voi qual è la versione piú stabile e funzionale per consumi e prestazioni delle ultime versioni del siyah????
io voto la 3.2.7.2.
Inviato dal mio GT-I9100
Sono d'accordo, davvero ottima.
Qualcuno sostiene che la 3.2.7.1 (senza aggiornamenti del wifi dell'S3) sia migliore in assoluto. La trovi alla fine di questo post (è merce rara) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
Molto buona come performance, stabililtà e consumi anche la 3.4.1
-
Quote:
kastorix
io voto la 3.2.7.2.
Inviato dal mio GT-I9100
3.3.3d neanche era male come consumi. Per stabilità o problemi il Siyah, a prescindere dalla versione, a me mai fatti di questi scherzi... ricordo solo due,tre sod dovuti ad app pesanti e undervolt
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Come tenete il cfs tweaks? Va bene Linux default o meglio altro settaggio?
-
Quote:
ROX77
Io dopo la fluidità del thunderbolt non chiedo altro sebbene consumi un attimo di più
-
Quote:
ROX77
Sembra che il Samsung default sia il più parsimonioso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao carissimo piccolo OT
Cyano10 JB da paura :D e gestione dualboot senza problemi dopo aver letto una volta la tua guida ;)
-
Quote:
LEO2589
Ciao carissimo piccolo OT
Cyano10 JB da paura :D e gestione dualboot senza problemi dopo aver letto una volta la tua guida ;)
Confermo pure io Illuminato... grazie x la tua guida... e il tempo perso x fare le guide...
Inviato dal mio Galaxy S2 CyanogenMod 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Io dopo la fluidità del thunderbolt non chiedo altro sebbene consumi un attimo di più
Quote:
illuminato67
Se uno é parsimonioso e l'altro più performante, il Linux default é la giusta via di mezzo allora :)