Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ragà, ma c'è una guida per poter togliere l'immagine del Siyha quando avvio il cell...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
con root explorer crea in sd card un nuovo file con il nome:
.nobootlogo
ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Raga con l'ultimo siyah il segnale wi–fi è un po ballerino, con il cellulare sempre nella stessa posizione passa da un segnale forte al minimo continuamente e si disconnette spessissimo. È un problema noto o il kernel non c'entra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deanflame
Raga con l'ultimo siyah il segnale wi–fi è un po ballerino, con il cellulare sempre nella stessa posizione passa da un segnale forte al minimo continuamente e si disconnette spessissimo. È un problema noto o il kernel non c'entra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembra che sia noto, ma non ci giurerei.
ROM?
-
cm10 ma me lo faceva anche con la CM9
-
Quote:
deanflame
cm10 ma me lo faceva anche con la CM9
Stessa identica situazione.
Anche a me lo fa, ma navigo tranquillamente senza problemi.
Fosse per caso solo un problema grafico delle "tacchette" del wifi?
-
mmm no a me quando si disconnette cade la connessione x davvero! boh
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
A me non lo fa...
-
Quote:
Marco82
A me non lo fa...
Riflettendo meglio, a me lo fa raramente, ma sicuramente lo faceva più spesso giorni fa (con la CM10 di luglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
A me lo fa ed e' molto evidente infatti son tornato al 3.3.3d
-
bene, qunidi non sappiamo se dipende dalla rom o dal kernel :D dovrei provare a rimettere la stock sammy con il syiah così vediamo se è la rom o il kernel