Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Alex, troppo buono.
Obbligato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Illuminato ;) innanzitutto grazie! Ti vorrei chiedere una cosa, ho impostato i valori che ci hai consigliato però più di qualche volta il telefono, una volta aperta un app, di blocca e devo togliere la batteria. Da cosa può dipendere? Ho cm9+siyah 3.5.2
-
Quote:
ancogio
Ciao Illuminato ;) innanzitutto grazie! Ti vorrei chiedere una cosa, ho impostato i valori che ci hai consigliato però più di qualche volta il telefono, una volta aperta un app, di blocca e devo togliere la batteria. Da cosa può dipendere? Ho cm9+siyah 3.5.2
Aumenta l'UV a -25 e provi....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
88ALEX
Grazie mille. Ora provo :D
-
Quote:
parola
Salve, ho installato il siyah ultima versione; ho 2 rom e su entrambe quando lancio un qualsiasi file explorer l'app va in crash nel momento in cui accedo alla sd (sia interna che esterna). Da notare che ho usato lo script di pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i wipe e non ho mai avuto problemi. Qualsiasi indicazione è gradita. Grazie.
Nessun "illuminato" che possa aiutarmi o indirizzarmi?
-
Quote:
parola
Nessun "illuminato" che possa aiutarmi o indirizzarmi?
Le ROM sono JB o ICS?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Mi come scalda questo kernel, ho giocato un po' a RR2 e stava andando a fuoco...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Menego90
Le ROM sono JB o ICS?
ics. la primary è rom stock, la seconda VK. Non ho mai avuto il problema prima di usare lo script di pulizia, ma forse é un caso... Non ho mai fatto nulla di particolare se non provare qualche modem, attualmente ho il NEKI2... cmq grazie per avermi risposto.
-
Quote:
parola
ics. la primary è rom stock, la seconda VK. Non ho mai avuto il problema prima di usare lo script di pulizia, ma forse é un caso... Non ho mai fatto nulla di particolare se non provare qualche modem, attualmente ho il NEKI2... cmq grazie per avermi risposto.
Di nulla ;)
Prova a cancellare i dati e la cache del gestore file oppure prova a reinstallarlo
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi! posto lo screen della mia batteria...che ha un evidente problema di drain...mi consigliate di fare un reset del chip tramite extweaks? se si devo farlo solo una volta a batteria carica o funziona diversamente? Ho su l'ultimo siyah, rom stock LPG e sono già a diversi cicli di carica...grazie mille!
Allegato 19127
-
Quote:
ares2481
Salve ragazzi! posto lo screen della mia batteria...che ha un evidente problema di drain...mi consigliate di fare un reset del chip tramite extweaks? se si devo farlo solo una volta a batteria carica o funziona diversamente? Ho su l'ultimo siyah, rom stock LPG e sono già a diversi cicli di carica...grazie mille!
Allegato 19127
non è che hai avuto dei crash o dei force close da parte di qualche app???