Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con il nuovo siyah 4.0.1 non ho avuto problemi ne con extweaks, ne con i settaggi illuminati, ne riavvii....
Sia su lpf stock che cyano 10
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
ora non so come mai, ma dopo averlo riacceso mi funziona, grazie lo stesso!
Avete visto chè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
A me la v4.0 mi ha lasciato un po' deluso, certo, ancora era il primo ciclo di carica, vedremo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
-
Quote:
Marco82
A me la v4.0 mi ha lasciato un po' deluso, certo, ancora era il primo ciclo di carica, vedremo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
prova il 4.0.1 con i settaggi di illuminato67 ;)
-
Quote:
W8maurj
Mi sta succedendo anche a me.. Però mi dispiace perché il telefono è diventato una scheggia (velocissimo!) ho provato a mettere anche le impostazioni di illuminato ma mi crasha spesso.. Non so cosa fare..
Io sono tornato a quell precedente per il momento
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
-
A me ieri sera è andato in crash 3 volte in 5 minuti con la 4.0, infatti ora provo la 4.0.1
-
Quote:
lello83
ora non so come mai, ma dopo averlo riacceso mi funziona, grazie lo stesso!
Avete visto chè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
Apparte che le differenze sono impercettibili, ma non sempre le versioni piu recenti sono le migliori...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Apparte che le differenze sono impercettibili, ma non sempre le versioni piu recenti sono le migliori...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giá, tant'è che io sono fermo alla 3.2.7.1 che, secondo me, è la migliore per quanto riguarda i consumi.
Sent 2 Galaxy SII on CM9
-
Come dicevo un po' di post fa, avevo problemi a montare partizioni NTFS con l'usb host, ho provato con ntfs mounter ma non è cambiato nulla, cercherò di provare con un kernel più nuovo del mio attuale 3.3.3c, se nel frattempo qualcuno che ha già aggiornato può provare magari mi evita l'upgrade inutile.
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare il siyah 4.0.1 però non riesco a scaricare lo script cleaner poiché i link in prima pagina nn funzionano.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarlo?
-
Quote:
rufus2109
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare il siyah 4.0.1 però non riesco a scaricare lo script cleaner poiché i link in prima pagina nn funzionano.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarlo?
Ecco ti accontentato
http://db.tt/jEPFY0zP
cm9 by cis
franky blue v4lite
siyah 3.5.2
lpx