ora non so come mai, ma dopo averlo riacceso mi funziona, grazie lo stesso!
Avete visto chè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
A me la v4.0 mi ha lasciato un po' deluso, certo, ancora era il primo ciclo di carica, vedremo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
A me ieri sera è andato in crash 3 volte in 5 minuti con la 4.0, infatti ora provo la 4.0.1
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Come dicevo un po' di post fa, avevo problemi a montare partizioni NTFS con l'usb host, ho provato con ntfs mounter ma non è cambiato nulla, cercherò di provare con un kernel più nuovo del mio attuale 3.3.3c, se nel frattempo qualcuno che ha già aggiornato può provare magari mi evita l'upgrade inutile.
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare il siyah 4.0.1 però non riesco a scaricare lo script cleaner poiché i link in prima pagina nn funzionano.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarlo?