CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 597 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Novitá per quanto riguarda jb su rom secondaria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io ho grossi problemi con la V.3.4.1
    La mia configurazione ROM / App installate è stabile da alcune settimane, l'unica cosa che ho costantemente aggiornato è stato il Siyah e lunedì ho flashato la V3.4.1 che per ora si è rivelata "un disastro".
    Con tutte le Versioni di Siyah le uniche modifiche che faccio da ExTweaks sono:
    SMOOTH Scaling Level --> 800
    UV --> -25 (con -50 l'SII si pianta o si riavvia)
    Scaling Min Freq --> 100.000
    BLN
    BLN --> V
    Notification Timeout --> 10 min
    BLN Effect --> Blinking
    LED Timeout --> 1,5
    LED Fadeout --> V
    LEDS ON with Touch --> Blank LED Voltage Level --> 2750

Quando mi alleno in bicicletta tengo attiva la App Runtastic che grazie a Connessione Dati e GPS memorizza percorso, velocità, altitudine, ecc.
    Fino ad oggi, con tutte le ROM, tutti i Kernel (sia sul Galaxy S+ con GB che sull'SII con GB e ICS) il consumo della Batteria "in allenamento" (Runtastic + Connessione Dati + GPS) è sempre stato del 10% ogni ora (e quando parto sono sempre al 100%).
    Quindi se mi alleno 2 ore e mezza quando torno a casa ho la batteria al 75% ... sia sabato che domenica (Siyah V3.4) ho fatto due uscite brevi da 1 ora e mezza ed al ritorno avevo in entrambi i casi consumato il 15% di Batteria.
    Lunedì ho flashato la V.3.4.1 ... con il 1° ciclo di carica ho fatto circa 20 ore con nemmeno 1 ora di Display (e senza usare Runtastic)!
    Stamattina era al 100%, sono uscito per allenarmi in bici (attivando Runtastic + Connessione Dati + GPS)... ho fatto quasi 4 ore di bici senza preoccuparmi di guardare l'SII... arrivato a casa la prima cosa che faccio è chiudere la sessione di Runtastic ma premendo il tasto Home per "risvegliare" l'SII dallo stand-by non dava segni di vita! Nemmeno premendo Power succedeva niente.
    Salito in casa l'ho attaccato al caricabatterie e... la batteria era a 0!!!
    Dopo alcuni minuti l'ho acceso e avviato Runtastic (che fortunatamente tiene in memoria la sessione fino a quando c'è batteria)... aveva interrotto la registrazione dopo 2 ore e 52 minuti Solitamente in 2:52 scende di circa il 30% stavolta la batteria è scesa del 100% Assurdo!
    Adesso è in carica da spento (da acceso in 2 ore si era caricato del 16% e Scottava)... gli do ancora una chance, domani e dopo niente bici e completerò un altro ciclo di carica, Sabato farò circa 2 ore di bici (così male che vada dovrebbe riuscire a memorizzare tutta la sessione ) e vedrò il consumo in quelle due ore se è tornato stabile o se sarà ancora esagerato; a quel punto tornerò ad una versione precedente di Siyah... sono tentato dalla 3.2.7.1
    Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto

EDIT: l'unica impostazione nuova che prima non avevo mai usato è:
    SCHED_MC = 2 (di solito lasciavo 0)
    Se non ho capito male impostata a 2 dovrebbe risparmiare la batteria o no?
    Ultima modifica di HyperAbarth; 25-07-12 alle 17:40
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Secondo me è molto più probabile che la causa sia un'app e non il kernel, cmq facci sapere, io sono alla 3.3.3c e mi trovo benissimo.

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io cpu 1000-200 non lo condivido. Perchè tagliare le gambe ad un processore che va fino a 1200mhz? Per avere 20 minuti in più di batteria al giorno?(forse)
    E' come voler mettere l'impianto a gas ad una ferrari! Le prestazioni del device restano a mio avviso il punto fermo di ogni settaggio.
    Questa è la mia personale opinione
    In ogni caso, buon lavoro a tutti perchè vedo che qui ci si da un gran da fare...
    Tu di solito che settaggio usi?

send my ollos2 Monster
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Tu di solito che settaggio usi?

send my ollos2 Monster
    Per ora non ho modificato nulla. In passato in CPU Undervolting, ho settato -25Mv. Ti dico secondo me la verità: questo setting non influisce troppo sulle prestazioni, ma non aumenta vertiginosamente la durata della batteria.
    Io la vedo così caro... come una bilancia con due piattini... sul primo piattino c'è la batteria, sul secondo le prestazioni. Se uno dei due pesa, l'altro sale.
    + batteria = - prestazioni
    - batteria = + prestazioni
    Questa è la mia (personalissima) opinione.
    Poi nei diversi setting c'è chi è riuscito a trovare un giusto compromesso tartato "a misura" per l'uso che fa del telefono...tanto di cappello !!! Davvero.
    Ricordati però, anche i processi in esecuzione contano... io li ho tutti attivi, per cui più di 12/15 ore non farò mai e poi mai.

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Per ora non ho modificato nulla. In passato in CPU Undervolting, ho settato -25Mv. Ti dico secondo me la verità: questo setting non influisce troppo sulle prestazioni, ma non aumenta vertiginosamente la durata della batteria.
    Io la vedo così caro... come una bilancia con due piattini... sul primo piattino c'è la batteria, sul secondo le prestazioni. Se uno dei due pesa, l'altro sale.
    + batteria = - prestazioni
    - batteria = + prestazioni
    Questa è la mia (personalissima) opinione.
    Poi nei diversi setting c'è chi è riuscito a trovare un giusto compromesso tartato "a misura" per l'uso che fa del telefono...tanto di cappello !!! Davvero.
    Ricordati però, anche i processi in esecuzione contano... io li ho tutti attivi, per cui più di 12/15 ore non farò mai e poi mai.
    Io sono del tuo stesso parere ma monto la batteria da 2000 e 13 ore non le faccio con un 2ore e mezza di schermo

send my ollos2 Monster
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Vi posto il mio screenshot. Premetto ke e il primo ciclo ancora. Che ne pensate?????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di lello83; 25-07-12 alle 17:29

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

domanda lampo:il syahkernel è compatibile con jb?posso mettere la cm10 come prima o seconda rom?grazie
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    domanda lampo:il syahkernel è compatibile con jb?posso mettere la cm10 come prima o seconda rom?grazie
    No non è compatibile... se non sbaglio installando la CM10 si installa anche un Kernel x JB (nel thread della CM10 dovrebbero esserci più info)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

fabrizioo2007 (25-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    No non è compatibile... se non sbaglio installando la CM10 si installa anche un Kernel x JB (nel thread della CM10 dovrebbero esserci più info)
    esatto!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 393 di 597 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio