Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Come dicevo un po' di post fa, avevo problemi a montare partizioni NTFS con l'usb host, ho provato con ntfs mounter ma non è cambiato nulla, cercherò di provare con un kernel più nuovo del mio attuale 3.3.3c, se nel frattempo qualcuno che ha già aggiornato può provare magari mi evita l'upgrade inutile.
App come ntfs mounter con un kernel come il syah non dovrebbero servire..
Ho appena provato ed è andato tutto regolare: usb stick ntfs montata in sola lettura alla directory /mnt/usbdisk
Ho il siyah 4.0.1
Se continui ad avere problemi, prova a flashare lo script di pulizia del kernel.
-
Qualcuno sa dirmi perchè lo zip da cwm del 4.0.1 fa anche i wipe cache e dalvik? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Qualcuno sa dirmi perchè lo zip da cwm del 4.0.1 fa anche i wipe cache e dalvik? o_O
Ci sono alcuni kernel ,tipo dorimanx e thoravukk , che lo hanno già incluso magari ha aggiunto anche lui questa caratteristica....
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ci sono alcuni kernel ,tipo dorimanx e thoravukk , che hanno già incluso lo script di pulizia magari ha aggiunto anche lui questa caratteristica....
Maledetto tapa ...
volevo editare non quotare :mad:
-
Mmm avete notato che in ex tweaks nella 4.0.1 non c'è più l'opzione per installare il root, se non l'auto install al reboot? Perché come secondary ho la cm10, ma come App superuser preferisco superSU, allora usando "remove root" in ex tweaks dopo non hai più possibilità di reinstallarlo da lì.. Non so se mi sono spiegato :D
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 4.0.1 # Jkay&Mod personali
-
Ma quale versione di ExTweaks devo mettere?? Ho scaricato dal GooglePlay ma non va :/
-
Quote:
robo25
Ma quale versione di ExTweaks devo mettere?? Ho scaricato dal GooglePlay ma non va :/
In impostazioni>applicazioni>tutte elimina cache e dati del siyah e dopo lo disinstalli... Poi prova a reinstallarlo e vedi se funge
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
In impostazioni>applicazioni>tutte elimina cache e dati del siyah e dopo lo disinstalli... Poi prova a reinstallarlo e vedi se funge
Sotto che nome lo trovo??
-
Quote:
robo25
Sotto che nome lo trovo??
Extweaks....
Edit: non dovevo scrivere del siyah ma di extweaks scusami :rolleyes:
-
umh, sono ritornato a 3.5.2 , con la 4.0.1 sono stato tutto il giorno, ma arrivato a ieri sera nel giro di 20 minuti mi si è freezato prima su logo quiz e poi sulla home.