Visualizzazione stampabile
-
scusate ma come si flasha non l'ho capito....devo flashare da recovery il file chiamato Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip e poi con odin flasho in pda il file .tar?? ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
scusate ma come si flasha non l'ho capito....devo flashare da recovery il file chiamato Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip e poi con odin flasho in pda il file .tar?? ho capito bene?
No o uno o l'altro,scegli tu quale ti sembra più comodo ;)
-
Quote:
Menego90
No o uno o l'altro,scegli tu quale ti sembra più comodo ;)
ma sbaglio o alcuni si sono trovati male con il syah 4? meglio flashare la 2.3.7.2?
-
Quote:
paloppa
ma sbaglio o alcuni si sono trovati male con il syah 4? meglio flashare la 2.3.7.2?
Non andare così indietro,molti hanno rimesso la 3.5.2 ;)
-
Quote:
Menego90
Non andare così indietro,molti hanno rimesso la 3.5.2 ;)
mi avevano consigliato la 2.3.7.2 perchè monto la blurum...allora metto il syah 3.5.2?? dove lo trovo il download , in prima pagina non c'è!!
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi dopo un'esperienza tremenda con il siyah (bootloop dopo modifica settaggi causa release fallata di qualche tempo fa) ed essere passato da Fluxi e Thoravukk voglio riprovare ad utilizzare questo kernel anche in vista di un possibile futuro aggiornamento alla CM10 e siccome non voglio assolutamente toccare frequenze per paura di accorciare la vita del terminale volevo sapere se anche lasciandolo così di base dava comunque ottimi risultati.. inoltre volevo sapere se cambiare governor può essere invasivo come l'uc o l'uv delle varie componenti o può essere fatto "a cuor leggero" come l'app che disattiva un core a schermo spento perché leggo di vari governor ma non so se è il caso di andare oltre l'ondemand..
Non ho mai usato un kernel diverso da questo e mai avuto problemi, l'ho sempre usato con i settaggi di default ma con i settaggi di illuminato mi trovo ancora meglio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
paloppa
mi avevano consigliato la 2.3.7.2 perchè monto la blurum...allora metto il syah 3.5.2?? dove lo trovo il download , in prima pagina non c'è!!
Dal sito che trovi in prima pagina :
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
scotch
Non ho mai usato un kernel diverso da questo e mai avuto problemi, l'ho sempre usato con i settaggi di default ma con i settaggi di illuminato mi trovo ancora meglio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grazie scotch.
Appena aggiornati (un pò) :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo non ve lo aspettavate:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11688
Gokhan said:
I have uploaded v4.1alpha1 to http://d-h.st/users/siyah/testing
why alpha? because I did not test recovery fully... recovery is CWM-based v6.0.1.1
changes:
* v4.1alpha1 should fix led timeout issue that some people had in some roms. I introduced another level for led_timeout_ms and it is "use rom defaults" if set to -1. Use that option in ExTweaks if you are using ROM settings for led timeout.
* I have also removed the delay in fbsuspend, so please do not complain about crt animation not playing when you turn the screen off.
* pegasusq is just a little less agressive.
* Linux 3.0.39
even if you don't want to use the alpha version, just test it if you have led issues. it will not erase/delete anything or cause any problems.
;) IN TEST ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Prova un fix permission e i due wipe cache e dalvik...
Se non dovesse andare io riflasharei il siyah prima da recovery o se no da odin..
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
mi autoquoto, mi è bastato riflashare, ora funziona ExTweaks ;)