Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
una cosa che proprio no capisco che ho sempre il robottino scomposto sia con il siyah che con l abyss boho_O
Non capisco I'll mio è ok
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Non capisco I'll mio è ok
cmq me lo aspettavo piu veloce
tolto si bloccava spesso riavviato fatto i wipe ma nulla mi sa che non e compatibile con il mio device:'(
-
Ragazzi l'ho scritto anche nel 3d della cyano...ho la cyano 423 il siyah 3.1 e modem lps come primary e come secondary l'lp7 e stessi modem e kernel e non mi consuma nulla ho persino lasciato default profile...governor ondemand 200-1200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi l'ho scritto anche nel 3d della cyano...ho la cyano 423 il siyah 3.1 e modem lps come primary e come secondary l'lp7 e stessi modem e kernel e non mi consuma nulla ho persino lasciato default profile...governor ondemand 200-1200
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai settato qualche profilo da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai settato qualche profilo da recovery?
No...default!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
A cosa abbini smartsssv2 ?
Il sio :) oppure il noop che viaggia sulle basse frequenze
Sent by my Samsung Galaxy SIi with VK Rom & CM9
-
Quote:
DreamsKnight
È eccezionale ma mi freeza se riproduco file video dal mio serverino. Il 3.0.1 non me lo fa. Che pallucche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io uso cifs manager per riprodurre file video dal pc.
È l'unico modo affidabile che ho trovato per i file video.
Non so se ti riferivi a questo problema
Anto
-
Quote:
stevtec86
Io uso il Lulzactive con l'I/O VR e arrivo a 1gg e 16h circa di media con un uso normale!!!
con uso un po piu frequente, arrivo a 1gg e 10h circa
cosa intendi per uso normale o frequente?magari posti qualche screen del battery stats ;)
-
Dopo 24 ore che ho su questo kernel devo dire che gli unici problemi riscontati sono sulla navigazione web; zoom to pitch lento e a volte scattoso sia su rom LP7 moddata che su CM con connessione dati o con wifi attivo.
Per esclusione avendo lo stesso problema su due rom e sia in connessione dati sia con wifi desumo che dipenda dal kernel.
La sensibilità del touch cominicia ad essere buona da base 13 in su.
Consumo batteria molto contenuto, considerando che sono al primo ciclo ancora di carica.
-
Quote:
ZENIGAD
Dopo 24 ore che ho su questo kernel devo dire che gli unici problemi riscontati sono sulla navigazione web; zoom to pitch lento e a volte scattoso sia su rom LP7 moddata che su CM con connessione dati o con wifi attivo.
Per esclusione avendo lo stesso problema su due rom e sia in connessione dati sia con wifi desumo che dipenda dal kernel.
La sensibilità del touch cominicia ad essere buona da base 13 in su.
Consumo batteria molto contenuto, considerando che sono al primo ciclo ancora di carica.
Governor/Scheduler?