Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Leo ma te la CMX hai quella del 09/08? Io monto il siyah 4.0.1... chiedo a te e Illuminato... dite di provare questa alpha oppure lascio questa 4.0.1?
Domandona da 1.000.000$ : avendo la CMX... dicono di evitare di fare i wipe cache e wipe dalvilk cache... ma x cambiare kernel li devo fare oppure no?
Inviato dal mio Galaxy S2 CyanogenMod 10 con Tapatalk 2
Ciao amico mio.
Da provare assolutamente (comunque tra poco esce la beta ma, avendo Samsung rilasciato i nuovi sorgente, potremmo spettare un pò di più).
Io faccio così:
- Recovery>kernel specific option>reset impostazioni ExTweaks e cancella contenuto init.d
- Flasho lo script di pulizia
- flasho la nuova CMX
- flasho nuovamente lo script di pulizia
- flasho il nuovo kernel (Siyah ovviamente)
- reebot
Anche se qualche operazione è ridondante, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi di sorta.
Saluti
-
Quote:
illuminato67
Ciao amico mio.
Da provare assolutamente (comunque tra poco esce la beta ma, avendo Samsung rilasciato i nuovi sorgente, potremmo spettare un pò di più).
Io faccio così:
- Recovery>kernel specific option>reset impostazioni ExTweaks e cancella contenuto init.d
- Flasho lo script di pulizia
- flasho la nuova CMX
- flasho nuovamente lo script di pulizia
- flasho il nuovo kernel (Siyah ovviamente)
- reebot
Anche se qualche operazione è ridondante, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi di sorta.
Saluti
Come sempre grazie x la risposta immediata...
La voglia di flashare è tanta xó :D
Ho visto Dorimanx ha già fatto uscire il nuovo kernel con il 3.0.40...
Ma scusa se vado ancora OT... ma te illuminato usi la CMX? Se si... anche a te non chiude tutte le app andando a riempire la RAM? Si può ovviare in qlc modo a questo problema... PS: non ho mai messo una ROM non Samsung... ma questo Cyano è veramente uno sballo... :thumbup:
-
Quote:
NeGriTa
Leo ma te la CMX hai quella del 09/08? Io monto il siyah 4.0.1... chiedo a te e Illuminato... dite di provare questa alpha oppure lascio questa 4.0.1?
Domandona da 1.000.000$ : avendo la CMX... dicono di evitare di fare i wipe cache e wipe dalvilk cache... ma x cambiare kernel li devo fare oppure no?
Ho l'ultima quella del 09/08
I consumi durante l'uso si sono ridotti ma perlomeno devo completare un paio di cicli per riscontri definitivi....
La alpha del siyah come leggi su da è quasi una stable ed infatti non ho ancora avuto nessun problema... usando un po la primary stock lpf ho visto dei miglioramenti netti del consumo durante l'uso, anche se si dovrebbero completare un paio di cicli, ma per ora sono buttato sulla cyano10...
Per il passaggio seguì le istruzioni in prima pagina del thread di riferimento....
Edit
Per il kernel dopo il flash della cyano10 ti basta riflashare il siyah con prima lo script
Purtroppo sono ancora in modalità shock mattutino... rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
NeGriTa
Come sempre grazie x la risposta immediata...
La voglia di flashare è tanta xó :D
Ho visto Dorimanx ha già fatto uscire il nuovo kernel con il 3.0.40...
Ma scusa se vado ancora OT... ma te illuminato usi la CMX? Se si... anche a te non chiude tutte le app andando a riempire la RAM? Si può ovviare in qlc modo a questo problema... PS: non ho mai messo una ROM non Samsung... ma questo Cyano è veramente uno sballo... :thumbup:
CMX usa molto la RAM, perchè JB è un sistema operativo esoso.
Si è sempre detto di NON utilizzare task killer per chiudere applicazioni e liberare RAM, perchè fa tutto Android in base alle sue necessità.
Ti confesso però che, di tanto in tanto, un colpetto con Advanced Task Killer ce lo assesto ;)
-
Quote:
illuminato67
Si è sempre detto di NON utilizzare task killer per chiudere applicazioni e liberare RAM, perchè fa tutto Android in base alle sue necessità.
Ti confesso però che, di tanto in tanto, un colpetto con Advanced Task Killer ce lo assesto ;)
Anche se sono OT so di toccare argomenti di interesse comune quindi lancio l'input! :D
Ora sto carburando.... ciao carissimo e ora sono sveglio, o quasi...
Io mi sono deciso di una cosa su questa cyano10...
Non essendoci neanche la gestione attività mi sono imposto di non guardare più RAM o processi in background e di conseguenza di non usare taskkiller o altro, e posso confermare che il sistema non si impalla mai.. ed è al top come apertura app e fluidità....
Dai ragazzi il fono ha 512mb di RAM e nessuno sta a chiudere tutto e noi con il nostro gigazzo rotfl vogliamo sempre chiudere e killare, che poi sbagliatissimo non è....
Ma è questo il motivo secondo me per cui hanno eliminato la gestione attività...
Che ne pensate?
-
Quote:
illuminato67
Io uso System Panel... chiudo tutte le app... ma mano a mano che passa il tempo... la memoria che mi libera è sempre meno...
Cmq ho messo a scaricare la CMX nuova e adesso scarico pure il 4.1 alpha1... e setto con i tuoi settaggi...
Un ce la fo ad aspettare rotfl
-
Quote:
LEO2589
Anche se sono OT so di toccare argomenti di interesse comune quindi lancio l'input! :D
Non essendoci neanche la gestione attività mi sono imposto di non guardare più RAM o processi in background e di conseguenza di non usare taskkiller o altro, e posso confermare che il sistema non si impalla mai.. ed è al top come apertura app e fluidità....
Dai ragazzi il fono ha 512mb di RAM e nessuno sta a chiudere tutto e noi con il nostro gigazzo rotfl vogliamo sempre chiudere e killare, che poi sbagliatissimo non è....
Ma è questo il motivo secondo me per cui hanno eliminato la gestione attività...
Che ne pensate?
Ciao MISTICO Leo.
Mi inviti a nozze!
Beccatevi questa https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393
Concordo in tutto, però un colpetto di tanto in tanto ci vuole ;)
-
Quote:
LEO2589
Che ne pensate?
Pienamente d'accordo!
Sent 2 Galaxy SII on CM9
-
Quote:
NeGriTa
Io uso System Panel... chiudo tutte le app... ma mano a mano che passa il tempo... la memoria che mi libera è sempre meno...
Cmq ho messo a scaricare la CMX nuova e adesso scarico pure il 4.1 alpha1... e setto con i tuoi settaggi...
Un ce la fo ad aspettare rotfl
Come da avatar, quando scappa, scappa rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Già avevo letto ed è stata questa a farmi decidere di non guardare più RAM e processi ;)
PS: il regalo di nozze dove è?
rotfl rotfl rotfl