Visualizzazione stampabile
-
ok ho messo la beta 4, visto che non trovavo il link della alpha, vediamo come gira senza alcun settaggio umh.
oppure illuminato ce ne darà qualcuno dei suoi? =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Perdonami se ti riquoto, ma sempre riguardo ai tempi biblici e sempre da fonte androidiani blog:
Un nuovo formato di ripristino che permette backup incrementali
Backup più veloci
Fix per ripristini di oltre 2 GB
Piccoli miglioramenti nell’interfaccia grafica
Fonte:
Disponibile ufficialmente la ClockworkMod Recovery 6 per Galaxy Nexus – Androidiani
Credo proprio che ci sia qualcosa che non va nell'integrarla al kernel se i tempi restano così lunghi.
il prossimo te lo cronometro...
ma l'impressione non è di velocità nell'esecuzione del backup
-
Quote:
myrianto
il prossimo te lo cronometro...
ma l'impressione non è di velocità nell'esecuzione del backup
Su xda a precisa domanda mi è stato risposto che è solo il primo backup che richiede molto tempo, per la creazione della cartella blobs a cui hai fatto riferimento. ;)
Aspetto qualche feedback positivo per la beta 4 (speriamo visti i flop finora delle beta) e poi sperimento di persona ;)
Grazie anto
-
Quote:
crisgen
Su xda a precisa domanda mi è stato risposto che è solo il primo backup che richiede molto tempo, per la creazione della cartella blobs a cui hai fatto riferimento. ;)
Aspetto qualche feedback positivo per la beta 4 (speriamo visti i flop finora delle beta) e poi sperimento di persona ;)
Grazie anto
si di sicuro il primo ha impiegato molto piu tempo.
quello appena fatto, quindi senza dover creare la cartella blobs, ha impiegato 13 minuti.
questo tempo mi sembra in linea con i backup della 5.x.
ricordo male?
-
Quote:
myrianto
si di sicuro il primo ha impiegato molto piu tempo.
quello appena fatto, quindi senza dover creare la cartella blobs, ha impiegato 13 minuti.
questo tempo mi sembra in linea con i backup della 5.x.
ricordo male?
edito il messaggio perchè mi sembrava ti riferissi al primo backup.
ad ogni modo 13 minuti mi sembra un'eternità... sarà perchè tengo meno roba nella memoria interna....
e ad ogni modo a prima impressione il primo nand fatto con cwm6 per me è stato più lento rispetto al nand fatto con cwm 5.x.x.
E di solito la grandezza di un nand si aggira sempre suL 1,2 GB.
-
Quote:
salvo811981
edito il messaggio perchè mi sembrava ti riferissi al primo backup.
ad ogni modo 13 minuti mi sembra un'eternità... sarà perchè tengo meno roba nella memoria interna....
e ad ogni modo a prima impressione il primo nand fatto con cwm6 per me è stato più lento rispetto al nand fatto con cwm 5.x.x.
E di solito la grandezza di un nand si aggira sempre suL 1,2 GB.
mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa ;)
invece per il comando
free unused backup data
non si è scoperto niente?
-
Quindi mi è sembrato di capire che la beta4 è una beta1 senza le modifiche apportate alla GPU.
Ve lo avevo detto ieri, in momenti non sospetti, che i settaggi nuovi della GPU erano un pò troppo spinti e che non mi convincevano? ;););)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2056578
Inviato con S2 CMX
-
Quote:
illuminato67
avevi ragione al 200% :D
ma allora io perché ti chiamo Maestro?? mica per niente
Vogliamo un bel Kernel Firmato Illuminato!!!
Io la beta4 l'ho flashata, tanto oramai una più una meno..... posso dire che va davvero bene, la consiglio, è meglio dell'alpha1.
provare per credere ;)
EDIT. ma nell'opzione ZRAM SIZE cosa consigli di mettere?? prima di default era 250, adesso è messo su disable, consigli?
-
Quote:
jcoax
Io la beta4 l'ho flashata, tanto oramai una più una meno..... posso dire che va davvero bene, la consiglio, è meglio dell'alpha1.
provare per credere ;)
Essendo delle beta e quindi ancora sperimentali cercate sempre, ove possibile, di indicare anche se usate settings di default o personalizzati ;)
Sarà più semplice per chi desidera provare capire subito se deve, o meno, apportare piccoli aggiustamenti ;)
Naturalmente la raccomandazione vale in primis per il sottoscritto ;)
-
Quote:
crisgen
Essendo delle beta e quindi ancora sperimentali cercate sempre, ove possibile, di indicare anche se usate settings di default o personalizzati ;)
Sarà più semplice per chi desidera provare capire subito se deve, o meno, apportare piccoli aggiustamenti ;)
Naturalmente la raccomandazione vale in primis per il sottoscritto ;)
Giusto, io uso sempre il setting che ho in firma ;)