Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
bha io non capisco che cosa succede. con la beta 5 rilasciata da gok appena lo screen va off si riavvia se non ti spiace puoi passarmi questa versione?
Hai PM ;)
GIURO che nessun problema fino ad ora.
Ma non ho toccato i settaggi di ExTweaks, tranne la gamma che ho portato a +5, la vibrazione ridotta da 6 a 3 e sensibilità touch portata da 5 a 3.
Giuro, giuro, giuro.
PS: Jaco, questo mio sacrificio lo dedico a te.
@ Anto: iphogne noooooooooooooo. S3rotfl
-
Quote:
nicola1989
bha io non capisco che cosa succede. con la beta 5 rilasciata da gok appena lo screen va off si riavvia se non ti spiace puoi passarmi questa versione?
Colaaaa.... Passa all'iphone e stai sereno....
rotfl rotfl rotfl
Non resistevo.... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
hahahahahah preferirei un alcatel che un iphone xD cmq sia se allora a te funziona probabilmente e la mia rom che non va bene Miui 2.8.3
-
Quote:
nicola1989
hahahahahah preferirei un alcatel che un iphone xD cmq sia se allora a te funziona probabilmente e la mia rom che non va bene Miui 2.8.3
Io sto usando il beta4 comunque...
Inoltre ho disattivativo gentle fair resp. poiche notavo dei minilag tra le schermate ed ora va a bomba sulla stock
-
Quote:
LEO2589
Io sto usando il beta4 comunque...
Inoltre ho disattivativo gentle fair resp. poiche notavo dei minilag tra le schermate ed ora va a bomba sulla stock
Bhe io ho rifleshato la 4.1 beta 4 e ora va alla grande, ora provo il dual boot
-
-
Quote:
illuminato67
LoL... questo è il tuo galaxy s2 xD
-
Neanche un'ora!
Kernel panic.
TORNO alla alpha ;)
Edit: c@zz@rola, appena ho nominato Jaco rotflrotflrotfl
-
Quote:
nicola1989
Bhe io ho rifleshato la 4.1 beta 4 e ora va alla grande, ora provo il dual boot
Giusto per curiosità,
Gokhan non mi ha parlato di una beta6.
Ha detto che tra poco posterà la beta 5 e che non ha ben chiaro perchè qualcuno ha problemi di kernel panic/reboot ed altri no.
Boh :bd:
-
Quote:
illuminato67
Giusto per curiosità,
Gokhan non mi ha parlato di una beta6.
Ha detto che tra poco posterà la beta 5 e che non ha ben chiaro perchè qualcuno ha problemi di kernel panic/reboot ed altri no.
Boh :bd:
della besta 6 non ne ho mai sentito parlare, per il resto me l'ha detto non capisce il motivo di questi problemi, bha speriamo che fixi questo problema