Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Un buon compromesso tra le due cose! ;)
Prova il profilo battery da recovery e da voltage control sio/smartassv2, io per ora mi trovo abbastanza bene. Un'ora di schermo acceso, mezz'ora di wifi in cui ho scaricato una rom, mezz'ora di musica e luminosità al 40%
Sent by my Samsung Galaxy SIi with VK Rom & CM9
-
Quote:
marcopaolo
ma è normale una certa instabilità sulla durata della batteria? Inoltre appena uso un po il cell sento un po di calore sul retro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qual'è il tuo operatore?
Potresti inserire il modem corretto estraendolo dalla LP7 ITV uscita ieri e risolvere i problemi di calore in caso di chiamata.
Per l'eventuale surriscladamento generale in caso di download, test benchmark o giochi è assolutamente normale, anche perchè il Siyah volenti o nolenti è destinato ad high performance;)
-
credo sia il migliore kernel.. flashato l'ultimo!
-
modem e governor quindi? ho vodafone...
per il governor posso cambiare da romcontrol in impostazioni giusto?
per il lag nello scrolling del touch come si puo ovviare? con extweak o direttamente da qualche impostaz?
-
Quote:
PacStealer
modem e governor quindi? ho vodafone...
per il governor posso cambiare da romcontrol in impostazioni giusto?
per il lag nello scrolling del touch come si puo ovviare? con extweak o direttamente da qualche impostaz?
Con ext weak vai su screen touchmove sensitivity 13 pixel.
Per operatore Vodafone tutta la vita NELP2
-
anche io ho problemi di riscaldamento con neki2 e il syiah 3.1.1....potete consigliarmi un modem decente per la wind?
-
lps lpr lp7 lp2 lpj
Buon divertimento :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sasi83
anche io ho problemi di riscaldamento con neki2 e il syiah 3.1.1....potete consigliarmi un modem decente per la wind?
LPS è ottimizzato per WIND. Tra l'altro è quello che monta la LP7 ITV distribuita ieri da Sammy per l'Italia WIND
Su Roma -65 dBm 24 asu
-
Quote:
Nihil Morari
Prova il profilo battery da recovery e da voltage control sio/smartassv2, io per ora mi trovo abbastanza bene. Un'ora di schermo acceso, mezz'ora di wifi in cui ho scaricato una rom, mezz'ora di musica e luminosità al 40%
Sent by my Samsung Galaxy SIi with VK Rom & CM9
Sono al 3 % di batteria..ho impostato tutto,lo faccio scaricare del tutto e e vediamo come va dopo il ciclo di carica!!
-
grazie ragazzi..ho un po' da divertirmi...ma sapete dove trovare una guida con i settaggi per extweaks??grazie...