Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Buona domenica a tutti, vedo sempre più apprezzamenti a questa Beta4, io l'avevo detto fin dall'inizio che era favolosa, ci ho messo pochi minuti per capirlo, mi fa piacere e credo anche che sarà difficile migliorarla ancora anche sotto il punto di vista d'autonomia.
Poi con un buon setting (in firma) scuola illuminato e Leo ho trovato la perfezione, secondo ciclo e batteria che fatica ad andare giù.
alla faccia della versione beta :) :) e chi la toglie più :D :D
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io rimango con la mia amata 4.0.1 :rolleyes:
Sucrmn by my Ly Galaxy S2
-
Quote:
MarkoHz
Io rimango con la mia amata 4.0.1 :rolleyes:
Fai bene, ma se non l'hai neanche provata(la beta4) hai fatto male!! ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1. Beta4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sto riscontrando, solo nello scrolling su Tapatalk, dei fastidiosi lag. Entrando in una discussione e scrollandola da su a giù e viceversa, si verificano dei lag continui, anche dopo ripetute volte.
Ho provato tutti i governor del mondo, anche lulzactive alle impostazioni massime, ho provato ad alzare la frequenza della gpu, ma continua a farlo.
Cosa potrebbe causarlo?! Lo riscontrate anche voi?
Premetto che sto sulla 3.5.2 e non ricordo se con le versioni precedenti lo facesse anche...
-
Quote:
ROX77
Sto riscontrando, solo nello scrolling su Tapatalk, dei fastidiosi lag. Entrando in una discussione e scrollandola da su a giù e viceversa, si verificano dei lag continui, anche dopo ripetute volte.
Ho provato tutti i governor del mondo, anche lulzactive alle impostazioni massime, ho provato ad alzare la frequenza della gpu, ma continua a farlo.
Cosa potrebbe causarlo?! Lo riscontrate anche voi?
Premetto che sto sulla 3.5.2 e non ricordo se con le versioni precedenti lo facesse anche...
Ciao ROX.
Flasha l'ultimo kernel stabile, ovvero Siyah 4.0.1
-
Quote:
MarkoHz
Ciao ROX.
Flasha l'ultimo kernel stabile, ovvero Siyah 4.0.1
Ciao, immagino che quindi tu su Tapatalk non li noti, giusto?
-
No, eppure sono a 800MHz con pegasusq
-
Quote:
MarkoHz
No, eppure sono a 800MHz con pegasusq
Azz... la cosa è preoccupante allora. Infatti per non esserne mai stato infastidito, sto pensando che il problema è nato dalla 3.5.2. Perchè prima avevo la 3.2.7.1 e sinceramente credo che me ne sarei accorto alla lunga.
Thx! ;)
-
Quote:
ROX77
Azz... la cosa è preoccupante allora. Infatti per non esserne mai stato infastidito, sto pensando che il problema è nato dalla 3.5.2. Perchè prima avevo la 3.2.7.1 e sinceramente credo che me ne sarei accorto alla lunga.
Thx! ;)
Ciao Rox.
Metti la beta4: ci stiamo trovando tutti benissimo.
Dev-Host - Siyah-s2-v4.1beta4-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
illuminato67
ciao carissimo
che devo fare , metto anche io l'ultima beta?
hai provato la versione che ti ho passato?
ero qui ad aspettare la 4.1 gamma
-
Salve a tutti è il primo messaggio che scrivo in questo 3ad
sono possessore di un s2 monto la rom resurrection remix 3.0.3 basata su JB con il kernel syian 4.1 (appena messo dopo aver letto il messaggio precedente)
avete settaggi da consigliarmi xkè non so cosa andare a toccare nei vari setting...
grazie di tutto