Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ma la mia guida la hai letta? E' in firma. Trovi risposta al secondo post ;)
Inviato con S2 CMX/Siyah
ovviamente, ma alla voce 6 mi sono ritrovato con la rom completamente vergine senza più nessun dato e programma.
evidentemente sbaglio qualche cosa.
allora per non seccare voi tutti con domande ripetute 1000 volte o posto la domanda di usare lo zip in questione.
-
Quote:
supermassimo200
ovviamente, ma alla voce 6 mi sono ritrovato con la rom completamente vergine senza più nessun dato e programma.
evidentemente sbaglio qualche cosa.
allora per non seccare voi tutti con domande ripetute 1000 volte o posto la domanda di usare lo zip in questione.
Ok, tranquillo.
Lo zip di pulizia non funziona sulla ROM 2.
Se usi l'opzione 6 pialli i dati della ROM oltre alla cahe.
Se vogliamo formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
-
Quote:
illuminato67
Ok, tranquillo.
Lo zip di pulizia non funziona sulla ROM 2.
Se usi l'opzione 6 pialli i dati della ROM oltre alla cahe.
Se vogliamo formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
forse era questo che mi sfuggiva ora vedo e provo.
grazie illuminator67...
-
Quote:
supermassimo200
forse era questo che mi sfuggiva ora vedo e provo.
grazie illuminator67...
Figurati. Sempre lieto di aiutarti a risolvere i dubbi.
Però non ti ho visto nei thanks della mia guida ;)
-
Quote:
illuminato67
Figurati. Sempre lieto di aiutarti a risolvere i dubbi.
Però non ti ho visto nei thanks della mia guida ;)
lo farò subito
-
qualche volontario che mi spiega come configurare le gesture?
-
Quote:
matlup
qualche volontario che mi spiega come configurare le gesture?
QUOTO anche io
-
Quote:
illuminato67
QUOTO anche io
attendiamo una guida dettagliata!!
Nel caso volessi spostare la rom primaria nella secondaria e viceversa come dovrei procedere?
-
Quote:
matlup
Nel caso volessi spostare la rom primaria nella secondaria e viceversa come dovrei procedere?
Se ti rispondo: corri a leggerti la guida, mica ti offendi? ;)rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Scambiare primary ROM con secondary ROM - Questo cambierà la ROM primaria con la ROM secondaria, rendendo la ROM primaria -> secondaria e la ROM secondaria -> primaria = inverte le ROM. Il processo di swap dura circa 10 minuti, non occorre nessun wipe (anzi: non si deve fare!)preliminare in quanto si viene a creare un file immagine temporaneo della ROM I per poi scambiarlo con la II. Quindi è importante avere ALMENO 5,0 GB liberi nella memoria SD INTERNA (procedimento un pò laborioso e lungo, ma salvo811981 e ROX77 lo hanno provato per noi ed andato tutto bene).
Scambiare secondary ROM con primary ROM - Questo farà l'esatto contrario della precedente
-