Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Infatti...
Kies è istallato(per i driver) ?
Prova a cambiare porta usb e cavetto...
inviato con più di 10 caratteri
Allegato 20305
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
-
Quote:
Gabrik!!!
Allegato 20305
Riprovato cambiando la porta usb ed il cavetto ma nnt ....... ho riprovato un altra volta cambiando la porta usb e mantenendo lo stesso cavetto ma nnt lo stesso..... SONO DISPERATO ;(
Ciao Gabry
Qui esige il root
Sucrmn by my Ly Galaxy S2
-
Quote:
MarkoHz
Ciao Gabry
Qui esige il root
Sucrmn by my Ly Galaxy S2
Si ma ho letto che il root si fa con odin ma se non riesco a cambiare kernel sono punto e a capo.... Potresti dirmi come fare il root?
-
Quote:
Gabrik!!!
Allegato 20305
Ma perché non fai tutto da recovery che è molto più semplice??
Guarda questa fantastica guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabrik!!!
Si ma ho letto che il root si fa con odin ma se non riesco a cambiare kernel sono punto e a capo.... Potresti dirmi come fare il root?
O provi a cambiare pc o provi il metodo suggerito da jcoax.
Però non continuiamo su questo thread. Non è un problema di siyah quindi sposta la domanda in SOS MODDING
-
1 allegato(i)
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6 Allegato 20312
-
Quote:
jcoax
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO COME HAI DETTO TU !!!!! Ho installato il kernel siyah con successo! Domani provo a installare la cayano 9 come secondary rom e vediamo che succede......
-
Quote:
AxlDemocracy
qua stiamo compiendo il record illuminà....primo ciclo completo di beta 6
Allegato 20312
caxxo, complimenti axl, soprattutto per la pazienza rotfl vedi,
dopo 1000 peripezie sei arrivato ad un fantastico risultato :O
-
Quote:
Gabrik!!!
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO RIUSCITO COME HAI DETTO TU !!!!! Ho installato il kernel siyah con successo! Domani provo a installare la cayano 9 come secondary rom e vediamo che succede......
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto, naturalmente il lavoro più sporco è di diavolo che ha creato una magnifica guida.... Io ho iniziato tutto il modding da li, se vuoi puoi ringraziare in particolare nel post che ho creato '"Ringrazia anche tu a" ;)
-
Ragà, ieri mi è successa una cosa strana, praticamente il cognato di mio fratello si è messo a giocare a Real Racing 2, ad un tratto mivha chiamato e mi ha fatto vedere che il cell aveva tutti i colori sballati, come un negativo, ma cosa può essere stato...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100