crisgen (17-08-12)
Esatto.
L'app nel cell la si trova in /system/app ma sotto il nome OlloTweaks.apk e credo raggruppi S2 Overclock, Jkay Settings e Settaggi kernel.
Una volta compilato quell'apk neme l'avrà probabilmente rifirmato per cui quando gli togli extweaks e lo reinstalli dal market ti blocca a causa di un errore di firma del pacchetto.
Naturalmente sono supposizioni a cui solo neme può rispondere e se ho detto castronerie pardon a tutti![]()
beta 6 su CM9 stable in test. è la prima volta che cambio kernel
ho usato i settaggi di illuminato ma senza toccare la voce undervolt ne del processore ne della gpu. Dite che conviene modificarli?
nessuno ha problemi col bluetooth? non riesco a capire... ho rimesso su lo stock kernel e funziona, come provo a mettere siyah si pianta in attivazione...
Strano, io ho una certa lentezza a far prendere il GPS, ma il BT, non mi da problemi...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare i setting della versione 3.4.1 per s2 please
prova a riflashare il kernel utilizzando prima lo script di pulizia, mi sembra tanto un problema risolvibile in questo modo!
ragazzi una domanda: ma con la beta6(mi succedeva anche con le altre versioni veramente) quando il cellulare è sotto carica rimane fisso allo step 200mhz senza andare in deepspleep vero?