Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ma porca put...kernel panic ancora una volta con la cyano 10, mi sa che torno alla beta 6, me la linkate per favore?
http://db.tt/dPMkwaVv
-
Impressioni riguardanti la rc1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Impressioni riguardanti la rc1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piu o meno si sta comportando un filino meglio della beta6 ma nessuna rivoluzione...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
BOCCIATA.
mi ha dato 2 kernel panic, uno stanotte e uno stamattina.
-
Quote:
AxlDemocracy
BOCCIATA.
mi ha dato 2 kernel panic, uno stanotte e uno stamattina.
Aumenta l`uv a -25mv... Magari risolvi....
-
Quote:
LEO2589
Aumenta l`uv a -25mv... Magari risolvi....
a dire il vero sò tornato alla beta6 con cyano 10, ora vedo un poco, forse tra qualche giorno riproverò
-
Sempre a -75mv senza problemi. Veramente non trovo differenze sostanziali con la b6
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / ParanoidAndroid 1.99 JB # Siyah 4.1rc1 # Jkay&Mod personali
-
Un pelino meglio, ma niente di trascendentale, solo che mi va molto più tempo in deep sleep e ho già fatto 15h 16 m 11s e sono ancora al 70% di batteria, certo, c'è una notte in mezzo e lo sto usando poco perchè sto studiando, ma con la beta 6 sarei già sceso al 60/55%...
-
Quote:
zui
Sempre a -75mv senza problemi. Veramente non trovo differenze sostanziali con la b6
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / ParanoidAndroid 1.99 JB # Siyah 4.1rc1 # Jkay&Mod personali
semmai devi diminuire l'uv, con la beta6 avevo -50, con la Rc1 sono stato costretto cmq a metterlo a -25 ed adesso è perfetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...st1883448.html
-
Quote:
jcoax
I numeri negativi più piccoli sono e piú grandi o più a destra sono sulla retta dei numeri € R :D