Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
scusa mi sono perso un'attimo..installando ad esempio la cm10 o quello che sia,aggiorno la rom poi faccio lo script ed infine installo il kernel??
Esattamente
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
ma allora questa rc1 dà problemi o no?!?!
-
Quote:
kekkopf
ma allora questa rc1 dà problemi o no?!?!
Io l'ho messo direttamente sulla beta6 senza neanche un clean, e nessun problema.
-
Ricapitolando il tutto, io voglio ritornare ad una sola rom, quindi eliminare il dualboot.
flashando il fw Stock elimino tutto per poi procedere con i vari flash (cmw, kernel e rom) giusto??
non devo fare altro per avere un terminale PULITO?!
-
Quote:
robo25
Ricapitolando il tutto, io voglio ritornare ad una sola rom, quindi eliminare il dualboot.
flashando il fw Stock elimino tutto per poi procedere con i vari flash (cmw, kernel e rom) giusto??
non devo fare altro per avere un terminale PULITO?!
Da recovery>dualboot options o menu non ricordo>remove second rom e la secondary non lascerà traccia.... Poi flashi quello che vuoi....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
illuminà come ti stai trovando tu con la rc1?
-
Quote:
AxlDemocracy
illuminà come ti stai trovando tu con la rc1?
Ciao Axl. Mi trovo bene e addirittura sembra che consumi meno. Praticamente è una 4.01 rivisitata.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Ciao Axl. Mi trovo bene e addirittura sembra che consumi meno. Praticamente è una 4.01 rivisitata.
Inviato con S2 CMX/Siyah
uv a 50?? dopo 2 kernel panic sono un po restio a ritentare...però se te garantisci...
-
Quote:
AxlDemocracy
uv a 50?? dopo 2 kernel panic sono un po restio a ritentare...però se te garantisci...
Prova uv a - 25
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Prova uv a - 25
Inviato con S2 CMX/Siyah
Io ho sempre avuto problemi con gli uv, infatti, non li imposto
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.5.2 usando Androidiani App