Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Grazie...mi puoi dire come flashare lo script di pulizia e il kernel???In PDA da odin???scusa ma sono NOOB...
in prima pagina c'è anche lo script di pulizia
recovery
flash zip di pulizia
flash kernel
wipe cache
advance wipe dalvik
reboot
-
Perfetto flasho tutti e due da recovery...del kernel scarico direttamente lo zip...ok??cosi ce li ho tutti e due zip belli pronti da flashare(script e kernel)...giusto??
-
Quote:
alemacis
Perfetto flasho tutti e due da recovery...del kernel scarico direttamente lo zip...ok??cosi ce li ho tutti e due zip belli pronti da flashare(script e kernel)...giusto??
Se vedi ci sono 2 formati uno per cwm (zip) e uno per odin (tar) comunque si tienili lì così fai tutto di fila
-
Quote:
alemacis
si certo si parla sempre di zip
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi cyano e siyah 3.1.2 consumi e prestazioni impossibiliiiiiiii provate!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimmi come va e se hai la batteria da 1650 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi confermate che adesso il siyah 3.1.2 lo installa su entrambe le rom???io l'ho installato da recovery e me lo ha messo sia sulla cyano che è la mia primary che sull'lp7 che è la mia secondary...
RISCONTRATE??? questa cosa è fantastica!!!
Sì funziona così :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho appena messo ICS...ora rooto il device e poi tolgo il triangolino oppure prima di questa operazione flasho il siyah da recovery??
-
Quote:
alemacis
Ragazzi ho appena messo ICS...ora rooto il device e poi tolgo il triangolino oppure prima di questa operazione flasho il siyah da recovery??
Non dovrebbe cambiare nulla
-
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
-
Quote:
alemacis
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
Pazzoooo :O ti ho detto che puoi flashare solo lo zip da cwm prova a scaricarlo direttamente dal sito ufficiale di gokhan