Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
io ho gs2 con rom steulm attualmente ho il siyah 3.5.2 mi trovo molto bene anche come consumi... volevo sapere se passo alla versione 4.0.1 oppure alla 4.1 rc1 se vado in meglio o in peggio..... in sostanza... il migliore
grazie amici
ti consiglio la 4.1 rc1, è la migliore!!
-
ok come al solito illuminato non sbaglia, rimessa la rc1, con uv a 50 per tutta la giornata e niente di male, sarà anche che è la versione del 21 di cm10 che monto
-
Quote:
AxlDemocracy
ok come al solito illuminato non sbaglia, rimessa la rc1, con uv a 50 per tutta la giornata e niente di male, sarà anche che è la versione del 21 di cm10 che monto
Axl, corri immediatamente a mettere un thanks al post dei settaggi, altrimenti ti esplode l'S2 :D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
-
Ragassuoli mi so letto le ultime 20 pagine del thread :D Co so caldo :D
Iniziamo: da più di un mese mi so deciso a moddare. Uso la rom Franky_blu (4.0.3) che aveva con se il siyah 3.3.1
Con questa configurazione ho avuto in un paio di settimane dei riavvii e qualche sleep of death. Poi ho provato il 3.5.2 e mi sono trovato divinamente per altre due settimane. Poi ho deciso di cambiare, ho messo il phenomenal 5.5 medium ma il mio cell non lo reggeva e in pochi giorni ho avuto riavvii e in un paio di occasioni ho trovato il cell spento. Poi sono ritornato al siyah con il 4.0.1 (che monto ora). Mi trovo mooolto bene ma rispetto al 3.5.2 riscalda di più.
In conclusione, ho capito che i siyah sono i migliori kernel (e il 3.5.2 la versione migliore da me provata, per durata prestazioni e senza tanto surriscaldamento del cell). Quindi, visto che da qualche giorno è uscita la 4.1 rc1 (non so cosa significhi rc1, ma è la versione definitiva del 4.1 o l'ennesima beta??) volevo sapere se vale davvero la pena provare questa nuova versione, dopo il 4.0.1 vorrei tornare al 3.5.2 ma se voi esperti che state testando mi garantite che ne vale davvero la pena provare la 4.1 rc1, allora vi ascolto :D
Da premettere che non ho mai toccato i valori (mai usato extweaks, ho sempre lasciato i kernel cosi come sono).
Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie per l'eventuale risposta :D
-
Quote:
skorpion83
Ragassuoli mi so letto le ultime 20 pagine del thread :D Co so caldo :D
Iniziamo: da più di un mese mi so deciso a moddare. Uso la rom Franky_blu (4.0.3) che aveva con se il siyah 3.3.1
Con questa configurazione ho avuto in un paio di settimane dei riavvii e qualche sleep of death. Poi ho provato il 3.5.2 e mi sono trovato divinamente per altre due settimane. Poi ho deciso di cambiare, ho messo il phenomenal 5.5 medium ma il mio cell non lo reggeva e in pochi giorni ho avuto riavvii e in un paio di occasioni ho trovato il cell spento. Poi sono ritornato al siyah con il 4.0.1 (che monto ora). Mi trovo mooolto bene ma rispetto al 3.5.2 riscalda di più.
In conclusione, ho capito che i siyah sono i migliori kernel (e il 3.5.2 la versione migliore da me provata, per durata prestazioni e senza tanto surriscaldamento del cell). Quindi, visto che da qualche giorno è uscita la 4.1 rc1 (non so cosa significhi rc1, ma è la versione definitiva del 4.1 o l'ennesima beta??) volevo sapere se vale davvero la pena provare questa nuova versione, dopo il 4.0.1 vorrei tornare al 3.5.2 ma se voi esperti che state testando mi garantite che ne vale davvero la pena provare la 4.1 rc1, allora vi ascolto :D
Da premettere che non ho mai toccato i valori (mai usato extweaks, ho sempre lasciato i kernel cosi come sono).
Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie per l'eventuale risposta :D
RC = Release Candidate ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
RC = Release Candidate ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Ma quanto sei puntuale :D
E ora capisco perchè in alcune rom ci sono le rc1, le rc2 e le rc3 :D
Grazie come sempre per le delucidazioni :D
-
Quote:
skorpion83
Ma quanto sei puntuale :D
E ora capisco perchè in alcune rom ci sono le rc1, le rc2 e le rc3 :D
Grazie come sempre per le delucidazioni :D
Scorpion, metti tranquillamente la RC1.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
Inviato con S2 CMX/Siyah
Grazie illuminato, che onore :)
Di solito lascio i kernel cosi come sono, non ho mai settato perchè non ne ero capace ma ho letto la tua guida e i tuoi settaggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ti chiedevo, usando i tuoi settaggi guadagnerei molto in prestazioni e consumi?
E i settaggi del link che ho messo vanno bene anche per il 4.1 rc1?
E per finire, avevo provato il phenomenal 5.5 medium ma il mio cell aveva riavvii e sleep of death che ora non ho più col siyah. Con i tuoi settaggi avrei questo tipo di problemi per via dell'uv???
Grazie mille per la disponibilità :D
-
Quote:
illuminato67
Inviato con S2 CMX/Siyah
Illuminato, sto provando questo sett e sta andando benissimo, l'unica cosa strana è che non mi regge più l'uv a - 50
Cosa ne pensi??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2