Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Vuole solo dire che la parola "pulizia" è usata in modo inappropriato. Perchè non si pulisce un bel nulla del kernel, né tantomeno è possibile che un kernel sia "sporco". Diciamo che è un intervento sarcastico ;)
Quello script alla fine elimina dei settaggi che, con un nuovo kernel potrebbero andare in conflitto. Un esempio su tutti: ho dei valori impostati su Extweaks che definiscono 18 step di frequenza, ma il kernel che mi appresto a flashare ne prevede solo 5. Quindi a scanso di equivoci, meglio riportare al default determinate impostazioni "delicate".
Ecco, appunto ;)
@ROX: abbiamo postato nello stesso istante la stessa cosa detta in due modi diversi :beer::cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lo Script non cancella SOLO il contenuto dell' init.d, ma anche altri vari file e cartelle lasciati dai precedenti kernel, che sono sparsi qua e la......
quindi non è il kernel a essere "sporco", ma sono questi file/cartelle che rimangono sparsi in giro.....
lo script li elimina......... (se ci sono...) ;);)
se serva realmente o no, questo non lo so.......... :p ma visto che il tutto dura si e no 5 secondi, sempre meglio farlo......... rotfl
-
Quote:
salvo811981
Ecco, appunto ;)
@ROX: abbiamo postato nello stesso istante la stessa cosa detta in due modi diversi :beer::cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
;)
Quote:
ciuffo78
lo Script non cancella SOLO il contenuto dell' init.d, ma anche altri vari file e cartelle lasciati dai precedenti kernel, che sono sparsi qua e la......
quindi non è il kernel a essere "sporco", ma sono questi file/cartelle che rimangono sparsi in giro.....
se serva realmente o no, questo non lo so.......... :p ma visto che il tutto dura si e no 5 secondi, sempre meglio farlo......... rotfl
Infatti, meglio un batch che ricorda per noi, che dimenticarsi un passaggio importante...
-
Quote:
ciuffo78
La zampata del leone. Rimane quatto quatto e alla fine ti fulmina. :D:D:D
Ottimo e abbondante come al solito. Grazie Ciuffo.
Quindi, all'unanimità: Script di pulizia SEMPRE prima di flashare un kernel.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Se tutto va bene RC2 per stasera.
PS: per la gioia di Axl
Gokhan said: still testing... if everything goes well I will publish it tonight.
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
La zampata del leone. Rimane quatto quatto e alla fine ti fulmina. :D:D:D
Ottimo e abbondante come al solito. Grazie Ciuffo.
Quindi, all'unanimità: Script di pulizia SEMPRE prima di flashare un kernel.
Inviato con S2 CMX/Siyah
Grazie a te/voi, per i PREZIOSI consigli e suggerimenti che date a tutti noi....... ;);)
-
scusatemi, oltre a s2 ci sono altri telefoni che godono del dual boot?
-
Quote:
illuminato67
Gokhan said: still testing... if everything goes well I will publish it tonight.
Inviato con S2 CMX/Siyah
per curiosità sta rc2 ha i 4 gpu step?
-
Quote:
nicola1989
per curiosità sta rc2 ha i 4 gpu step?
MI pare di aver letto di si nel changelog
-
Quote:
illuminato67
Inviato con S2 CMX/Siyah
ma io ti voglio bene <3
ot. illuminà sei di napoli? perché anche io, della provincia, zona di pompei, e sto usando lps e ho usato lq6, quale mi consigli come modem?