Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Pazzoooo :O ti ho detto che puoi flashare solo lo zip da cwm prova a scaricarlo direttamente dal sito ufficiale di gokhan
Aahahahahahah tranquillo prima ho controllato... :D mi dai il link gentilmente che non ho idea su dove cercare???
Trovato apposto...
-
Quote:
alemacis
Aahahahahahah tranquillo prima ho controllato... :D mi dai il link gentilmente che non ho idea su dove cercare???
E' in prima pagina comunque è qui scaricati la versione che vuoi :
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
alemacis
Come pensavo...in recovery mi riconosce lo zip dello scrip di pulizia ma non quello del kernel...perchè???(Ho scaricato il .tar perchè il link del .zip da un errore)...che faccio??
oh mamma!
okkio solo gli zip!!!
-
nessuno mi "helpa"?
provo con il 3.1.2
-
Quote:
PacStealer
nessuno mi "helpa"?
provo con il 3.1.2
Qual'e il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Qual'e il problema
ho la rom resurrection 1.4 e il siyah 3.1.. in pratica dal nulla (sembra) le app credono che il mio cel non abbia la sdcard.. cioe credo ci sia confusione tra emmc e sdcard o boh.. per esempio se installo landrule o swiftkey mi dicono all'avvio che non vanno perche non ho sdcard.. nemmeno posso scaricare roba dal web per lo stesso motivo..
vengo originariamente da 2.3.6 GB stock-->deep2-->ics-->altre rom ics ma ogni volta sempre tutti e tre gli wipe piu fix permission
-
bah.. con la 3.1.2 tutto ritornato apposto... booooo
adesso smanetto un po
-
Quote:
PacStealer
ho la rom resurrection 1.4 e il siyah 3.1.. in pratica dal nulla (sembra) le app credono che il mio cel non abbia la sdcard.. cioe credo ci sia confusione tra emmc e sdcard o boh.. per esempio se installo landrule o swiftkey mi dicono all'avvio che non vanno perche non ho sdcard.. nemmeno posso scaricare roba dal web per lo stesso motivo..
vengo originariamente da 2.3.6 GB stock-->deep2-->ics-->altre rom ics ma ogni volta sempre tutti e tre gli wipe piu fix permission
Prova la nuova 3.1.2
Non ho mai.provato. la resurrection
-
Quote:
luca_vivi
Prova la nuova 3.1.2
Non ho mai.provato. la resurrection
anche te vedo che bestemmi con la tastiera e il puntino
io ho risolto con la beta di swiftkey 3
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi confermate che adesso il siyah 3.1.2 lo installa su entrambe le rom???io l'ho installato da recovery e me lo ha messo sia sulla cyano che è la mia primary che sull'lp7 che è la mia secondary...
RISCONTRATE??? questa cosa è fantastica!!!
sei sicuro di questa cosa?
non la vedo scitta in nessun changelog