Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
SOLO sulla primary
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1
Quindi flashandolo sulla primary lo flash o su entrambi perché da come ho kapito la secondary rom utilizza lo stesso kernel della primary e anche se si flash a un kernel diverso o una ROM stessa con kernel diverso da quello della primary,questo non viene flashato.giusto,ho kapito bene???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Quindi flashandolo sulla primary lo flash o su entrambi perché da come ho kapito la secondary rom utilizza lo stesso kernel della primary e anche se si flash a un kernel diverso o una ROM stessa con kernel diverso da quello della primary,questo non viene flashato.giusto,ho kapito bene???
Hai kkkkkkkkkkapito bene :D:D
-
Ma la cartella init.d che fine ha fatto?
-
Quote:
illuminato67
Io per ora la provo "pura" e vergine :D:D:D
Leo ha già dato una buona anticipazione per la configurazione di extweaks, aspettiamo la tua ufficiale!!!! ;)
Intanto, con permesso e con i tuoi insegnamenti mi sono avventurato nella configurazione, che sto testando.. Se puoi dacci un occhiata.
Per adesso si sta comportando da favola!! zero impuntamenti, grande fluidità e zero riscaldamento... Naturalmente da testare la durata ma credo di ottenere anche li un ottima autonomia!!
Mi avevi che avevi in prova la mia config.... Non mi hai detto come andavano.... ;)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
sett extweaks per Siyah 4.1 del 23/08/12
-
Vi do le mie impressioni generali:
1) Trovo questa release meno prestazionale della RC1
2) In generale l'accoppiata SmartAssV2+Noop rimane decisamente superiore a tutti i Pegasus con i vari tweaks ed elucubrazioni mentali, provare per credere;
3) Rimangono dei microlag nello scrolling, specie in presenza di foto (vedi ad es. i preferiti, che nella 4.0.3 hanno le anteprime giganti);
4) I 4 step della GPU ed il "turbo" almeno in questa prima release mi sembrano un bel buco nell'acqua; provato anche il turbo allo step 3 (200Mhz) e non cambia nulla;
5) Il CFS Linux sembra quello che ottiene prestazioni migliori rispetto alle altre 2 alternative, ma sempre insufficienti per un apparato di questa categoria.
In sostanza, un pò una mezza delusione.
-
Quote:
ROX77
2) In generale l'accoppiata SmartAssV2+Noop rimane decisamente superiore a tutti i Pegasus con i vari tweaks ed elucubrazioni mentali, provare per credere;
3) Rimangono dei microlag nello scrolling, specie in presenza di foto (vedi ad es. i preferiti, che nella 4.0.3 hanno le anteprime giganti);
4) I 4 step della GPU ed il "turbo" almeno in questa prima release mi sembrano un bel buco nell'acqua; provato anche il turbo allo step 3 (200Mhz) e non cambia nulla;
5) Il CFS Linux sembra quello che ottiene prestazioni migliori rispetto alle altre 2 alternative, ma sempre insufficienti per un apparato di questa categoria.
Al confronto con la RC1 invece posso dire che oltre ad essere più fluida adesso noto un notevole miglioramento nella reazione/risposta ai comandi e all'apertura/esecuzione delle applicazioni!!! è favolosa!!!
finalmente qualcosa di più evidente in termini di presentazione.
L'unica pecca e che è lento all'avvio.... Ma questo credo che sia un problema non legato al kernel.
Cosa molto importante, Attendo di vedere come si comporta con i consumi avendo lo stesso sett della rc1.... Vedremo! Buona notte, a domani per i prossimi aggiornamenti!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
Configurare Extweaks Per Siyah 4.1 del 23/08/12 by LEO2589 e illuminato67
-
Quote:
ROX77
Aggiungo relativamente al "boost" della GPU, che mi sembra proprio la causa dell'aumento dei microlag nello scrolling, e se ci pensate la cosa ha una sua logica: la frequenza aumenta al primo tocco dello schermo per qualche istante, causando uno scatto "veloce" della parte grafica. La stessa frequenza immediatamente dopo però scende evidentemente al gradino più basso, causando una riduzione immediata della performance. Almeno io me lo sono spiegato così.
Disattivandolo infatti le cose migliorano, provate.
-
Quote:
ROX77
Aggiungo relativamente al "boost" della GPU, che mi sembra proprio la causa dell'aumento dei microlag nello scrolling, e se ci pensate la cosa ha una sua logica: la frequenza aumenta al primo tocco dello schermo per qualche istante, causando uno scatto "veloce" della parte grafica. La stessa frequenza immediatamente dopo però scende evidentemente al gradino più basso, causando una riduzione immediata della performance. Almeno io me lo sono spiegato così.
Disattivandolo infatti le cose migliorano, provate.
Prova ad aumentare lo staycount dello step a cui fa riferimerimento il boost ad 1 secondo cosi la frequenza non scende subito
Edit: ho visto ora che non c'è più l'opzione su extweaks come non detto :D
-
Ho notato che con l'ultima release non settata il telefono tende a scaldarsi di più... confermate? Inoltre come vi state trovando con i settaggo di Leo?
-
io ho grossi problemi anche dopo i settaggi
iphone 6 con jb hybrid